AVARIA AIRBAG!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zebra
     
    .

    User deleted


    Che bello, dopo un mese ecco che anche a me si è accesa la maledetta spia dell'airbag!!!!!!

    pero' ogni tanto si spenge, poi si riaccende ma che ne so!!!!!penso sia un contatto di qualche sensore
    cmq il 17 ho l'appuntamento in officina e con l'occasione forzerò un buon prezzo per i cerchi da 17''!!!!

    cmq per il resto ok!!!sono contentissimo della macchina e sempre più convinto di aver scelto benone!!!

    ciao regà!!!!
     
    .
  2. Taglio
     
    .

    User deleted


    ma porca pupazza in calore..l'ho ritirata sab mattina e dopo 800 km..bip bip bip bip non proseguire oltre avaria airbag...nooooooooooooooooooo.. ditemi come posso fare..ciauu sono disperato
     
    .
  3. Charl-145
     
    .

    User deleted


    taglio anche a me la stessa cosa, ritirai la macchina e il giorno dopo ... tin... avaria airbag, ho chiamato la conce e ho lasciato la macchina li una mezza giornata ... hanno sistemato il connettore sotto il sedile del passeggero ora è tutto ok a distanza di 3 mesi !!
     
    .
  4. Taglio
     
    .

    User deleted


    Charl ti ringrazio!! ma io mi chiedo perchè non ha iniziato a fare bip bip bip dal conce? che sfiga...ho provato anche a spegnere l'airbag passeggero, ma niente da fare.. ok ti ringrazio per ora poi ti saprò dire...ciauuu
     
    .
  5. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    La prima serie delle stilo avevano tutte quel difetto!Ank'io l'ho dovuta portare in conce e hanno sostituito il sensore lato passeggero!Cmq nn è nulla di pericoloso
     
    .
  6. Taglio
     
    .

    User deleted


    ma è solo un connettore messo male o e proprio il sensore da cambiare? ma guarda te che pacco..
     
    .
  7. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    a me hanno sostituito il sensore che si trova sulla seduta del passeggero,vicino allo schienale
     
    .
  8. Taglio
     
    .

    User deleted


    Sigh sigh sigh e poi ancora sigh

    non mi va per niente di lasciar fermo il mio nuovo bolide..
     
    .
  9. TrUnZo
     
    .

    User deleted


    A me avaria airbag lo segna SOLO quando tocco il mio sedile...(Quello Guida ) cm mai?
     
    .
  10. bugemi
     
    .

    User deleted


    Ho la stilo 5 p del 2002. E' da un mese che ho il msg. avaria airbag. Il meccanci mi ha detto che deve cambiare il sedile del passeggero. Dato che l'auto è fuori garanzia volevo sapere se mi stà imbrogliando.
     
    .
  11. Charl-145
     
    .

    User deleted


    il sedile addirittura ?? ma siamo matti ?? si tratta solo di un cablaggio da sistemare o della sostituzione del sensore come avrai letto nei msg precedenti, cambia meccanico !!

    saluti
     
    .
  12. Taglio
     
    .

    User deleted


    giusto charly!! al massimo controlla i 3 connettori sotto al sedile passeggero, quello dell'airbag dovrebbe essere arancio e poi se proprio assicura i tre connettori con una fascetta a strappo alla loro sede.. et voilà!!
     
    .
  13. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 1/7/2004, 09:20)
    il sedile addirittura ?? ma siamo matti ?? si tratta solo di un cablaggio da sistemare o della sostituzione del sensore come avrai letto nei msg precedenti, cambia meccanico !!

    saluti

    Charl potrebbe non essere cosi semplice. Spesso si rovinano i sensori che sono annegati nel cuscino passeggero e che rilevano la presenza appunto , del passeggero e quindi bisogna cambiare tutto il sedile.
    Infatti come avevamo detto in un altra discussione adesso il sensore )nella MY 04) e' nell'aggancio della cintura di sicurezza proprio perche' si rompeva spesso quello nel cuscino.
    L'unica cosa da fare e' provare a discutere dicendo che e' un difetto che la Fiat conosce e che ti dovevano mettere a posto in sede di tagliando.
     
    .
  14. Charl-145
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche essere ma bugemi possiede una Stilo 5p del 2002 e quindi pensavo fosse il solito problemino
     
    .
  15. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 1/7/2004, 10:12)
    si potrebbe anche essere ma bugemi possiede una Stilo 5p del 2002 e quindi pensavo fosse il solito problemino

    Tieni conto che sulla mia vecchia del 2002 hanno messo a posto prima i connettori con lo scotch poi cambiato il sedile e poi rifascettato i connettori questa volta con fascette serie.
    Cmq e' giusto prima far controllare i connettori , ma penso l'abbiano fatto.
    Questo e' un difetto di tutte le stilo pre 2004 quindi penso ci abbiano pensato.
     
    .
46 replies since 10/11/2003, 19:15   9643 views
  Share  
.