avaria Airbag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbu
     
    .

    User deleted


    Dopo avrlo gia fatto riparare una volta e dopo aver tribolato per svariati mesi con i contatti allafine la spia rimaneva sempre accesa e percìo li ho fatti saldare ma niente!!il problema permane.. il mio meccanico mi ha detto che probabilmente va sostituita "l'esplosione" o addirittura tutto l'airbag.Inoltre sostiene che potrebbe essere anche quello del cruscotto e non quello del sedile.Che faccio??
     
    .
  2. alta tensione
     
    .

    User deleted


    Mah,non so che dirti.
    Certo che a sostituire tutto alla fine si risolverà il problema,però a che costi?
    Ne vale la pena?Almeno se si fosse sicuri di cosa sostituire si potrebbe pure affrontare la spesa, ma così mi sembra che si brancoli ancora nella nebbia.
     
    .
  3. sbu
     
    .

    User deleted


    Il fatto e che se la spesa diventa troppo onerosa non lo riparo, col computer faccio in modo che la spia non suoni. Ma l'airbag quando la spia segna avaria funziona o no?
     
    .
  4. Eorl
     
    .

    User deleted


    dopo varie manipolazioni dei cavi, che hanno limitato ma non eliminato il problema, il mio conce ha deciso per la sostituzione delle parti dell'impianto incriminate...

    è il primo uso che faccio dell'estensione della garanzia: e con questa riparazione me ripago già quasi metà!

    P.S. questa discussione esisteva già;
    poco male visto che stiamo traslocando su un altro sito, ma la prossima volta cerca di evitare i doppioni ed inserisci il tuo messaggio nei 3d preesistenti.
    grazie!

    Edited by Eorl - 22/1/2005, 14:50
     
    .
  5. alta tensione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbu @ 22/1/2005, 14:17)
    Il fatto e che se la spesa diventa troppo onerosa non lo riparo, col computer faccio in modo che la spia non suoni. Ma l'airbag quando la spia segna avaria funziona o no?

    Non lo so e penso che nessuno con certezza lo sappia.

     
    .
4 replies since 21/1/2005, 21:06   315 views
  Share  
.