riscaldamento a freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho sentito dire che quando la macchina è fredda c'è qualcosa che scalda l'aria da mandare all'abitacolo! ma c'è anche nelle MY04? perchè nella mia prima che entri aria un po' meno fredda devono passare 10 minuti buoni
     
    .
  2. AXE
     
    .

    User deleted


    Non voglio dire una cretinata, ma dovrebbe essere il "Riscaldatore supplementare" è un optional codice 200 prezzo 150,00 Euro Ivato. Io è da poco che ho scoperto di averlo. Ho letto da qualche parte sul forum che dovrebbe riscaldare l'aria anche a motore spento con la sola chiave inserita, a me funziona solo a motore acceso. Quando la temperatura esterna è fredda, per accorgerti se ce l'hai e se si accende, sposta la manopola che regola la temperatura oltre metà della fascia rossa, dovresti sentire un "CLACK", sono le serpentine che si accendono.
     
    .
  3. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    non ne sono molto sicuro anche perchè qusto optional è solo per le jtd!

    ma tu lo hai richiesto? o te lo sei trovato per caso???

     
    .
  4. AXE
     
    .

    User deleted


    La mia è una KM0, l'ho comprata un anno e mezzo fa ed ho sempre apprezzato la velocità con cui emana aria calda il condizionatore. Un paio di mesi fa, rileggendomi la fattura mi sono accorto che fra gli optional compariva il codice 200, ho dato quindi una spigazione al CLACK che senivo. Non ho fatto mai un test, ma dopo 5 minuti e 2/3 Km, devo abbasare la temperatura dal max a metà del caldo, altrimenti mi si cotonano i capelli!
     
    .
  5. paogeo
     
    .

    User deleted


    la mia che è dynamic del 12/2002 lo aveva di serie, infatti exce nella fattura come equipaggiamento della vettura.....
    Cmq se lo ha esce aria calda dopo pochi secondi e senti dei rumori provenire dal clima....
     
    .
  6. signo
     
    .

    User deleted


    .... oltre all' abbassamento dell' intensità dei fari e delle ventole che immottono l' aria, per il grande assorbimento che hanno i relè che fanno partire queste serpentine...
     
    .
5 replies since 16/1/2005, 01:31   238 views
  Share  
.