coperchietto interno del faro anteriore

come ha fatto a staccarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giumy83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i visitatori, volevo sapere se l'unico caso è il mio...
    dunque...
    a chi di voi è capitato che si staccasse il coperchietto azzurrato dentro il faro anteriore, ovvero quello che copre la lampadina piccolina.... credo che sia la luce di posizione...
    la cosa bella è che non è che sia rotto, è proprio staccato, infatti le linguette sono integre!
    Ho portato l'auto da alcuni carrozzieri e mi hanno detto che si deve sostituire tutto il faro xkè essendo vulcanizzato non si può aprire o meglio... se si apre non si chiude più!
    Ho portato anche l'auto all'assistenza fiat e mi hanno risp. la stessa cosa... si deve cambiare il faro..
    adesso la cosa che mi fa e che la macchina è fuori garanzia e il danno non è imputabile a me xkè non ci ho fatto niente!!!!

    non solo... vi avrei voluto far vedere la faccia che ha fatto quello dell'assistenza quando ha visto il faro.... mah... fatemi sapere se vi è successo e soprattutto se siete riusciti a rimediare senza cambiare tutto il faro!
     
    .
  2. giovans2001
     
    .

    User deleted


    Nella mia zona c'è una carrozziere che apre il faro e poi lo sigilla con una resina speciale (anche per infiltrazioni) mentre quasi tutti lo sostituiscono... prova a sentire altri pareri loro dicono così perchè gli conviene sostituirlo!!! Tuttavia non ti so garantire la tenuta di un faro aperto e poi sigillato!! Valuta bene la spesa!
     
    .
  3. Vts89
     
    .

    User deleted


    prendi un faro nuovo e fai prima!!!!!
     
    .
2 replies since 15/1/2005, 19:29   288 views
  Share  
.