domandone

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  1. darko018
     
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    vorrei mettere un tubo diritto al posto del centrale ci possono essere problemi?
     
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  2. Eorl
     
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    a parte un casino bestiale ed il conseguente interessamento delle forze dell'ordine in un dispositivo non omologato nessun problema...
     
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  3. .::TED::.
     
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    uheueheueh grande darko!!
     
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  4. Charl-145
     
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    no non fa molto casino in +, io ho il piccolo centrale della supersprint e poi con i 2 kat già fanno parecchio tappo...però sai non si è in regola cmq ...
     
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  5. CrEE
     
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    CITAZIONE (darko018 @ 12/1/2005, 18:12)
    vorrei mettere un tubo diritto al posto del centrale ci possono essere problemi?

    ma x me se lo monti sabato mattina.. e al pome vieni a bg con un tubo al posto del centrale NN ci arrivi (pola)
    ci sono i kit scarico da rally omologati.. ma costano un pattume
    dal collettore al terminale
     
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  6. Charl-145
     
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    CITAZIONE (CrEE @ 12/1/2005, 23:12)
    ci sono i kit scarico da rally omologati.. ma costano un pattume
    dal collettore al terminale

    omologati per l'uso in pista o su circuiti privati ma non per uso stradale
     
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  7. Eorl
     
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    caro Charly, tu hai montato un silenziatore centrale (e omologato per uso stradale);
    con questo il rumore non aumenta poi di molto.

    ma darko vorrebbe togliere i silenziatori e mettere un tubo diritto, come le gruppo N: ma tu le hai mai sentite passare le gruppo N?
    già al minimo fanno casino, poi quando apri il gas non ne parliamo...
     
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  8. Charl-145
     
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    darko parlava della zona centrale però...
     
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  9. darko018
     
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    gente nn facciamo coinfusione io parlavo di cambiare il centrale e mettere un tubo diritoo..
    tutto qui i kat rimarebbero al loro posto...
    x il momento..
     
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  10. Eorl
     
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    puntualizziamo: darko parla del silenziatore centrale, che charly ha sostituito con uno sportivo, mentre darko lo vuole eliminare con un tubo diritto;
    le emissioni così sonore aumentano sensibilmente, rendendo palese alle forze dell'ordine l'intervento, che è illegale!
     
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  11. darko018
     
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    charly lo ha preso della supersprint se nn erro.......
    ho visto con un mio amico che ha una vettura tedesca.. che nn fa molto rumore e ha un finale molto illegale....solo quando toglie il tappo del finale fa un macello....
    a me nn verrebbe smorzato un po visto che ho un finale si sportivo ma molto piu tappato???
     
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  12. frank82stc
     
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    se togli solo il centrale guadagni un po' (di più rispetto al terminale) e il rumore rimane pressochè identico. tu però hai già il terminale, quindi di casino ne dovresti fare un bel po'. piuttosto rimetti il terminale origin.

    Anche io voglio eliminare il centrale (anche se inizialmente volevo togliere solo il terminale perchè quando cambio in un "certo modo" mi batte sulla molla)

     
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  13. Charl-145
     
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    + che toglierlo metterei un bel centrale omologato che stai anche più traquuillo almeno non è grande come l'originale e facilita lo stesso l'evaquazione dei gas, il centrale che ho messo io della SS rispetto all'originale è circa la metà come dimensioni e forse anche come peso. Mettere un tubo centrale dritto e poi il terminale originale non mi sembra una buona soluzione.
     
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  14. frank82stc
     
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    ma è molto economica!!! quindi opterò in primis per quella se modificherò la marmitta!!!
     
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  15. Vts89
     
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    io dico che è meglio non rischiare di essere fermati dalle forze dell' ordine altrimenti sono dolori
     
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16 replies since 12/1/2005, 18:12   339 views
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