STILO 1.8 16V marzo 2002 è Euro 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anguilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dato che abito a Roma e da giovedi, per 12 settimane, si procederà a targhe alterne, volevo sapere se la mia Stilo 1.8 16v Dynamic del marzo 2002 è Euro 4. In effetti sono esentati questi particolari motori, oltre alle solite GPL, elettriche ecc. ecc.
    Qualcuno sa rispondermi con certezza, oppure sa dirmi dove posso trovare questo dato? Credo sulla carta di circolazione, comunque, giusto?
    Grazie a tutti in anticipo
     
    .
  2. alta tensione
     
    .

    User deleted


    Sul libretto dev'esserci riportata questa dicitura: rispetta la normativa:

    "98/69 B" oppure "98/77- Rif. 98/69 B" oppure "99/102 B"

    Se manca la B è un'euro 3
     
    .
  3. Anguilla
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000. è Euro 4...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..sono tutte Euro4 tranne i diesel e la motorizzazione benzina 2.4-170 che è euro3+D4 (cioè?)
     
    .
  5. stilo_86
     
    .

    User deleted


    mi sbaglierò ma secondo me sono tutte euro 3 a parte la nuova 1400 e la mj.
    Sono sikuro cmq ke la mia 1600 dicembre 2002 è euro3. se andate a vedere negli accessori di qualsiasi rivista, c'è scritto ke l'omologazione euro4 (versioni eobd) costa 100euro. Almeno forse nei benzina.
    Magari la 1800 è già euro 4 è! ma a mio parere nn la è... se sbaglio correggetemi!
     
    .
  6. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioGUIDOconSTILO @ 12/1/2005, 11:45)
    ..sono tutte Euro4 tranne i diesel e la motorizzazione benzina 2.4-170 che è euro3+D4 (cioè?)

    da dove hai letto questo discorso ?? Euro 4 ce ne sono di diversi tipi ?? so che la mia ha 2 catalizzatori uno nei collettori e uno più sotto
     
    .
  7. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    1.4 1.6 1.8 EURO4
    2.4 1.9jtd 1.9multijet EURO3
     
    .
  8. Charl-145
     
    .

    User deleted


    no anche la Abarth 2,4 è una Euro 4 !!
     
    .
  9. Eorl
     
    .

    User deleted


    confermo: euro 4
    (e ci mancava ancora che con i "pochi" HP che ha questo motore fosse pure euro 3...)


    Edited by Eorl - 13/1/2005, 12:18
     
    .
  10. Charl-145
     
    .

    User deleted


    sarebbero stati 175 cv non molti di +, vedi motore Lancia K 2.4 20V
     
    .
  11. stilo_86
     
    .

    User deleted


    io continuo a ripetere ke, ALMENO per la 1600 è euro 3! Informatevi sciokki!!!
    Skerzo dai, magari avete ragione voi...
    Allora ci sono ho in mano quattroruote ke sekondo me è il+serio...
    ok1po avete ragione voi...kiedo skusa.
    1.4, 1.8 e 2.4 euro 4
    ex 1.2 e 1.6 euro 3
    tutte le gasolio euro 3

    E come vi ripeto l'omologazione a rikiesta costa 100euro. Questi sono i dati ufficiali!
    (sinceramente ero convinto ke la multijet fosse euro 4...bah!)
     
    .
  12. Charl-145
     
    .

    User deleted


    ok si è così !!

    non capisco invece la dicitura: Euro3 + D4 che sta scritta pure nel sito ufficiale nelle schede tecniche
     
    .
  13. frank82stc
     
    .

    User deleted


    la 1.8 è stata la prima ad essere già euro 4 penso già dalle prime, le altre erano euro 3 (la abarthE3+D4) adesso penso anche il 1.6 sia euro 4 (magari dal MY2004) e di sicuro mjet e 1.4 nuovo

    io cmq oltre ad avere il 1.8 euro 4 ho anche il GPL quindi meglio di così....
     
    .
  14. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Sono euro 4 solo le versioni a benzina, fonte quattrouote.
    Il modernissimo multijet rimane ancora solo Euro 3 nonostante su opel Astra e Saab 9-3 sia stato omologato a norma Euro 4. Evidentemente in Fiat sono indietro con le nuove omologazioni (che hanno un costo) per aggiornare tutta la gamma anche diesel alle norme euro 4 che, per la prima volta, permettono a Roma di poter girare il giovedì sempre superando le limitazioni imposte dalle targhe alterne.
     
    .
  15. stilo_86
     
    .

    User deleted


    Forse le my2004 a benzina sono tutte euro 4 ma la mia ke è un 1600 della fine 2002 è euro 3, te lo garantisko.
    Comunque mi sorge il dubbio... o meglio io nella riga v9 del libretto ho skritto "2001/1/CE" signifika ke è euro 3, no? No xke ho letto ke dovrebbero esserci scritte altre sigle ma la mia nn l'ho trovata. Dalla data (2001) deduco ke sia euro 3 xke è l'anno in cui è entrato in vigore.
    Ciao!
     
    .
14 replies since 11/1/2005, 17:27   276 views
  Share  
.