Strumentazione blu

quali materiali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianlu86
     
    .

    User deleted


    allora ho un problema... vorrei cambiare il colore della strumentazione da ambra a blu (di tutta la strumentazione).
    son andato dall'elettrauto e mi ha detto ke nn ha la minima idea di cm fare nel senso, se gli porto io il materiale lui mi può fare il lavoro se no nn ne è capace. Quindi chiedo a voi se mi potete dire tutti i materiali che servono.
    Immagino ke serviranno dei led blu... mi potete dire di che tipo ecc. ecc..
    grazie 1000

    Edited by Gianlu86 - 5/1/2005, 18:27
     
    .
  2. johnstilogt
     
    .

    User deleted


    servono dei led, questo era chiaro
    io la sto facendo bianca perchè blu non mi gusta e sto usando dei led... na faticata, cmq

    io x il momento sto usando i classici led bianchi... ma sono alla ricerca dei led "originali"...

    Edited by johnstilogt - 5/1/2005, 19:56
     
    .
  3. Gianlu86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnstilogt @ 5/1/2005, 19:02)
    servono dei led, questo era chiaro
    io la sto facendo bianca perchè blu non mi gusta e sto usando dei led... na faticata, cmq

    io x il momento sto usando i classici led bianchi... ma sono alla ricerca dei led "originali"...

    ok ma questi led ke tipo di led sono? cioè hanno un codice? se vo io a comprarli kosa devo dire? dei led blu? e poi sai x caso quanti me ne servono?
     
    .
  4. panix
     
    .

    User deleted


    Carissimi Stilosi, se fate illuminare i quadranti di blu, diranno tutti che volevate una Golf ed avete acquistato la Stilo perché costa di meno.
    Sinceramente non trovo il colore blu molto utile nella guida notturna, anche se, devo ammettere, fa la sua bella figura. Ho sempre avuto quadranti verdi, ma onestamente l'ambra è il colore migliore per la guida notturna.
     
    .
  5. johnstilogt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panix @ 5/1/2005, 22:32)
    Carissimi Stilosi, se fate illuminare i quadranti di blu, diranno tutti che volevate una Golf ed avete acquistato la Stilo perché costa di meno.
    Sinceramente non trovo il colore blu molto utile nella guida notturna, anche se, devo ammettere, fa la sua bella figura. Ho sempre avuto quadranti verdi, ma onestamente l'ambra è il colore migliore per la guida notturna.

    appunto la sto facendo "bianca"...

    appena posso posto le fotine
     
    .
  6. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    bhe non e vero...io ho tutto blu nella mia stilozza...ma proprio tutto e diventera sempre piu blu...e stai cerrto ke la golf non la voglio e non la vorro...semplicemente il blu per me e ottimo kome kolore e kon le strumentazioni ambra la mia stilozza non sta bene...
     
    .
  7. cicciostilo
     
    .

    User deleted


    interessa anche a me fare la strumentazione blu ted puoi dirmi che tipo di led hai usato penso sia una figata la stilo con la strumentazione blu
     
    .
  8. EnryBo
     
    .

    User deleted


    qui c'è una discussione che vi può interessare

    http://www.forumfree.net/?t=2603659&hl=fro...m+ambra+ti+blue
     
    .
7 replies since 5/1/2005, 18:27   324 views
  Share  
.