Il cicalino "bip bip bip" della Stilo

..questo strano aggeggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..cercasi info su questo strano aggeggio.. ho notato che sulla mia type1 funziona, nn sempre, quando le portiere sono aperte e quando parto con il freno a mano tirato... un bip lo fa pure quando va sotto meno 3°C, serbatoio in riserva, spia luci se nn erro.. altre info?
    Guido

    p.s. c'era un altro 3d inerente di pochi giorni fà: chi l'ha visto?
     
    .
  2. Charl-145
     
    .

    User deleted


    io lo avevo visto e avevo postato qualche messaggio poi è sparito tutto misteriosamente , si parlava di eliminarlo, abbassarne il volume...
     
    .
  3. giovans2001
     
    .

    User deleted


    La discussione è sotto la categoria Interni mi sembra, comunque a tutte le situazioni indicate da Guido aggiungo se parto con la cintura non allacciata o se supero il limite divelocità impostato sul My car (assieme all'accensione della spia triangolo giallo e l'indicazione sul display "Rallentare")
     
    .
  4. electricsheep
     
    .

    User deleted


    la discussione si trova in "interni"

    http://www.forumfree.net/?t=2567869

     
    .
  5. Charl-145
     
    .

    User deleted


    grazie !! forse ho bevuto troppo in questi giorni
     
    .
  6. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioGUIDOconSTILO @ 26/12/2004, 13:02)
    ..cercasi info su questo strano aggeggio.. ho notato che sulla mia type1 funziona, nn sempre, quando le portiere sono aperte e quando parto con il freno a mano tirato... un bip lo fa pure quando va sotto meno 3°C, serbatoio in riserva, spia luci se nn erro.. altre info?
    Guido

    cosa intendi con SPIA LUCI???
     
    .
  7. sparviero64
     
    .

    User deleted


    Sulla mia stilo è stato sostituito il quadro strumenti e mentre con il precedente il cicalino si attivava quando la temperatura esterna era inferiore a 3 gradi su quello montato ora (versione del 09/04) si attiva solamente la segnalazione scritta sul display e non vi è nessuna segnalazione acustica. E' cambiato qualcosa sulle ultime versioni? Se non è così come si può ripristinare la funzionalità corretta ? (volume buzzer è già stato alzato senza esito).
     
    .
  8. paogeo
     
    .

    User deleted


    sulla mia ade esempio lo fa in tutte le situazioni descritte sopra ma non quando si parte senza cintura.....
     
    .
  9. Stileo
     
    .

    User deleted


    Quoto Paogeo................ in più quando segnala Avaria ASR - Airbag - motore - luci terga - luci posteriori - e forse anche per il Service
     
    .
  10. paogeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stileo @ 29/12/2004, 08:45)
    Quoto Paogeo................ in più quando segnala Avaria ASR - Airbag - motore - luci terga - luci posteriori - e forse anche per il Service

    no, per il service scrive solo un messagio sul quadro o nell'apposita sezione del nav, ma non suona.....
     
    .
  11. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paogeo @ 2/1/2005, 13:09)
    CITAZIONE (Stileo @ 29/12/2004, 08:45)
    Quoto Paogeo................ in più quando segnala Avaria ASR - Airbag - motore - luci terga - luci posteriori - e forse anche per il Service

    no, per il service scrive solo un messagio sul quadro o nell'apposita sezione del nav, ma non suona.....

    si questo lo confermo perchè proprio in questi giorni lo ho fatto azzerare il contatore del service, nessuna cicalina che si attiva quando mancano pochi giorni alla scadenza del service
     
    .
  12. paogeo
     
    .

    User deleted


    ma neppure quando si è superata la scadenza del service......
     
    .
  13. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paogeo @ 2/1/2005, 16:23)
    ma neppure quando si è superata la scadenza del service......

    eh eh questo lo ignoro non ho voluto superarla...
    ho fatto il reset proprio il 31 dicembre scorso

    Edited by Charl-145 - 2/1/2005, 20:27
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ...allora la mia fà (se nn erro):

    - un "bip" unico quando sono in riserva, quando siamo sotto i 3° C

    - una serie di "bip-bip-bip", ma nn serve sigh!!!!, quando parto con il freno a mano tirato, quando è aperta una portiera, segnalazione avaria luci targa (altre avarie per il momento nn ne sono saltate fuori)...

    ..la mia è una tipo1 dell'aprile 2003... 3porte jtd115 dynamic
     
    .
  15. Charl-145
     
    .

    User deleted


    può essere che ci siano + cicaline oppure la stessa che emette tonalità diverse, perchè nella mia che una abarth 2002 mi pare di sentire una cicalina al centro ad esempio quando la spengo in folle o in retromarcia e un altra cicalina quando succede qualche avaria o riserva o tipo freno a mano tirato andando avanti ecc ecc
     
    .
19 replies since 26/12/2004, 13:02   1711 views
  Share  
.