eliminare cicalino avarie

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conrad83
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio,in particolare vorrei eliminare il cicalino che si accende durante le avarie...
    voi mi sapreste dire la posizione esatta x sapere smontare ed eliminarlo...

    vi ringrazio in anticipo....
     
    .
  2. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    ma xkè eliminarlo? l'unico fastidio che da è x la cintura ma puoi disattivarlo solo per quello per il resto io lo trovo molto utile
     
    .
  3. Charl-145
     
    .

    User deleted


    quello x la cintura è soplo x el ver. 2004 vero ??

    io + ke altro gli abbasserei il volume x quando innesto la retromarcia o la spengo in folle
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ...cosa? suona per la cintura? ..ehm dovrò far controllare... il mio suona, a volte, per le portiere aperte e per il freno a mano tirato quando ci si muove.... urgono dettagli di 'sto cicalino!!!!
     
    .
  5. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    charl credo che quelli siano solo per il selespeed

    boss, quando si cammina senza cinture questo cicalino suona all'infinito nelle 2004 ma solo nelle 04! ho anche una 5p del 2003 e non è così!
     
    .
  6. Charl-145
     
    .

    User deleted


    si riesce a localizzare questa cicalina che casomai gli metto na spugna o qualcosa per soffocarla un poco
     
    .
  7. conrad83
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso il cicalino è molto fastidioso, infatti dopo avere cambiato numerosi sensori air bag passeggero il problema si riprsenta, e quindi vorrei eliminarlo alla radice,visto che tutte le volte che accendo la macchina mi suona... se qualcuno sa dove è messo si faccia avanti....:-))
     
    .
  8. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    il mio suona per la cintura mia quando parto per la porta aperta quando sono in movimento..(freno a mano non lho provato)..quando ho poko gasolio quando c e perikolo ghiaccio..per me e molto utile!!
     
    .
  9. giovans2001
     
    .

    User deleted


    Yes, per la cintura suona un sacco ma poi, dopo circa 1:30 min si spegne....
    Volendo si può regolare il volume al minimo così non si sente... in realtà è molto utile!!
     
    .
  10. Charl-145
     
    .

    User deleted


    a me suona quando tiro il freno a mano in corsa, come è possibile regolarne il volume ?? e come ??
     
    .
  11. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il volume è regolabile dal myCar !!!

    basta andare su Volume Buzzer e metterlo a 1 (va da 1 a 5)
     
    .
  12. signo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (conrad83 @ 23/12/2004, 16:46)
    Nel mio caso il cicalino è molto fastidioso, infatti dopo avere cambiato numerosi sensori air bag passeggero il problema si riprsenta, e quindi vorrei eliminarlo alla radice,visto che tutte le volte che accendo la macchina mi suona... se qualcuno sa dove è messo si faccia avanti....:-))

    è un inconveniente presentato a molti..... sono solo i connettori dell' airbag da fissare bene......se cerchi nel forum, trovi una discussione dove se ne parla....
     
    .
  13. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrixioGT @ 23/12/2004, 21:01)
    per quanto riguarda il volume è regolabile dal myCar !!!

    basta andare su Volume Buzzer e metterlo a 1 (va da 1 a 5)

    io la regolazione del buzzer la faccio dal nav+ ma avevo provato tempo fa ma il volume della cicalina nn cambia...bho riproverò meglio
    ce ne sono + di una cicalina ?? a seconda degli accadimenti che si maifestano nella vettura ??
     
    .
  14. sparviero64
     
    .

    User deleted


    Sulla mia stilo è stato sostituito il quadro strumenti e mentre con il precedente il cicalino si attivava quando la temperatura esterna era inferiore a 3 gradi su quello montato ora (versione del 09/04) si attiva solamente la segnalazione scritta sul display e non vi è nessuna segnalazione acustica. E' cambiato qualcosa sulle ultime versioni? Se non è così come si può ripristinare la funzionalità corretta ? (volume buzzer è già stato alzato senza esito).
     
    .
  15. giovans2001
     
    .

    User deleted


    no no, nella mia stilo 11/04 suona anche il cicalino... se vuoi che suona mi sa che devi far riprogrammare...
    Ma nelle altre occasioni (cintura, freno a mano...) suona?

     
    .
15 replies since 23/12/2004, 14:32   3392 views
  Share  
.