colore quadranti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpriano
     
    .

    User deleted


    ricordo d aver letto da qlk parte del forum le istruzioni per smontare la plancia dove è posizionato il takimetro ecc ma nn lo trovo +..qlcn sa dirmi cm smontare la plancia e cambiare il colore da ambra a bianco??
     
    .
  2. MCNAB
     
    .

    User deleted


    bianco??? non so se si può fare bianco...non ci vedresti niente secondo me!
     
    .
  3. mpriano
     
    .

    User deleted


    e blu??tu cm me lo consigli??PS no rosso..
     
    .
  4. MCNAB
     
    .

    User deleted


    allora lascialo così: il blu è VW e dovresti praticamente cambiare tutto quello che c'è in macchina....ambra e blu non ci stanno insieme!
     
    .
  5. mpriano
     
    .

    User deleted


    dammi un consiglio..io vlv farlo cm su certi bmw: quadrante blu, numeri bianki e la freccetta così cm'è rossa..x il cambiare ttt cosa intendi?? PS m sai dire cm smontare il cruscotto??
     
    .
  6. mpriano
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anke su alcune audi
     
    .
  7. MCNAB
     
    .

    User deleted


    intendo che tutto nella stilo è arancione: stereo, pulsante alzacristalli, aria condizionata, ecc. ecc. ...dovresti cambiarli tutti se no sta male!
     
    .
  8. mpriano
     
    .

    User deleted


    lo stereo nn è un probl..prima d natale passo a un impianto personale..io vorrei sl sapere cm s cambiano..e se si possono cambiare..m sapresti aiutare??
     
    .
  9. mpriano
     
    .

    User deleted


    ad esempio il colore del display del computer trip nn s può cambiare..o sbaglio??
     
    .
  10. MCNAB
     
    .

    User deleted


    si può cambiare...io ci ho provato sono 3 led ma per esempio con il colore rosso veniva l'ombra del portalampada sul display e si vedevano quindi 3 cerchi d'ombra che non facevano capire un cavolo....ho dovuto rimettere il display ambra....ma ambra e rosso ci stanno pure! ambra e blu a mio parere no. comunque credo si possa fare tutto....basta dissaldare e risaldare ogni componente...un lavoraccio!
     
    .
  11. mpriano
     
    .

    User deleted


    m è già passata la voglia..ke brutta notizia..xò nella sezione faq doveva exerci anke cm s smonta la plancia..giusto x dare un'okkiata ma cm s smonta??
     
    .
  12. MCNAB
     
    .

    User deleted


    ci sono 2 viti sopra, 1 o 2 sotto nascoste dalla guernizione del volante...poi viene tutto via e da dietro si vede come si smonta..
     
    .
  13. darko018
     
    .

    User deleted


    cazz mi sembra complicata la cosa.. io che volevo il quadro blu....
     
    .
  14. mpriano
     
    .

    User deleted


    credo d'aver rinunciato davvero..grazie cmq..
     
    .
  15. MCNAB
     
    .

    User deleted


    no non vi scoraggiate...se vi ci mettete raggiungete qualsiasi risultato!
     
    .
36 replies since 7/12/2004, 00:23   494 views
  Share  
.