Plafoniera Posteriore

SU MY04 3P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    come voi tutti sapete sulle my04 3p hanno eliminato al plafoniera posteriore secondo me molto utile!

    quindi vorrei montarla io!

    credo che per attaccarla si sfrutti il tappo che ci hanno messo xò volevo sapere se basta andare a comprare la plafoniera come ricambio e trovo già i cablaggi oppure devo prenderli da quella anteriore (che comunque non mi sembra una grande impresa (bastano 2 mt di cavo elettrico)

    e sapete anche quanto costa sta plafoniera?

    Qualcuno lo ha già fatto??


    dai, dai rimediamo alle economie di mamma

    peccato non si possa fare niente per il bracciolo posteriore, quello si che è davvero utile
     
    .
  2. mp3000
     
    .

    User deleted


    cod. 735296793 - PLAFONIERA

    34,33 EUR IVATO

    dati estrapolati da una precedente discussione
     
    .
  3. Stilnovo
     
    .

    User deleted


    Non puoi montarla perchè nelle vecchie Stilo c'è la sede nel padiglione ( è un foro largo come la plafoniera)
    Ci avevo pensato pure io a montarla!!!
     
    .
  4. panix
     
    .

    User deleted


    Sulla mia MW la plafoniera c'è, ma, purtroppo non è illuminata come quella anteriore. Stesso discorso per i pulsanti degli alzacristalli elettrici posteriori (non illuminati!!!) e luci antipozzanghera posteriori (assenti!!!). Peccato !!!
    I passeggeri posteriori sono evidentemente in "seconda classe" per mamma Fiat. Inoltre queste economie fanno solo male alle vendite della Stilo, secondo me, perché sono sotto gli occhi di ogni collaudatore. Il riparmio che si ottiene dalla loro eliminazione (credo non superiore a 30:50 € ad autovettura) non è assolutamente giustificabile visto il poco successo commerciale della Stilozza, che forse, se fosse più "appariscente" anche nell'abitacolo, venderebbe di più !!!

    Edited by panix - 17/12/2004, 12:31
     
    .
  5. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro. Non puoi montarla. Io pensavo di recuperarla dalla vecchia Stilo ma quando ho visto la sede ho capito che il "tappo" della MY04 fa solo illudere noi poveri stilosi che sia possibile montare la plafoniera quando non si può.

    Ma a che cavolo serve il tappo visto che hanno sostituito il cielo potevano renderlo "pulito".


     
    .
  6. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Certo che risparmiare su 3 lucette per l'illumazione notturna e su due lucette antipozzanghera a fine anno fiat mette da parte bei soldoni!!! Magari brinderanno a capodanno i dirigenti con caviale pregiato e champagne da 1000 euro a bottiglia.........e così i risparmi ottenuti se ne andranno in fumo.
    Ma chi ha lo sky window la plafoniera dietro, se c'era e c'è ancora, dove sta?????
     
    .
  7. CHIARO_SCURO
     
    .

    User deleted


    A me si è già fulminata una lampadina lato dx: 5 euro e passa la paura.

    Certo che fulminarsi dopo avere aperto l'auto per 6 volte al giorno per 240 giorni mi sembra un po' poco come durata

    Vabbeh! Può succedere...

    Ciao.
     
    .
  8. futuroSTILOSO
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente.......se pensi che sulla mia auto la lampada che ho nella plafoniera è ancora quella originale e sta lì ormai dal settembre 1996......e sempre dal settembre 1996 ho sostituito solo le due luci delle targhe, uno stop/luce di posizione, due anabbaglianti e basta. Il resto viene dalla dotazione di seria Avrò un impianto elettrico ben fatto evidentemente, boh
     
    .
  9. CHIARO_SCURO
     
    .

    User deleted


    Tieni presente che su nessuna macchina avuta in famiglia ho dovuto cambiare un qualche lampada interna......anche sulla 131 che aveva, quando l'abbiamo rottamata, poco più di 20 anni.

    Ciao.
     
    .
8 replies since 2/12/2004, 09:30   146 views
  Share  
.