Kit Bosch per diesel regolabile da 115cv a 150cv

Originale con Garanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massytimmy
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a trovare un kit Bosch
    per la centralina non invasivo montato in officina Fiat con garanzia
    per motore e centralina a 500€ che si puo regolare e disattivare.
    Se vi interessa contattatemi al cell o per forum.
    3294290040.
    ciao Massytimmy



    - - >> nota dell'Admin: ho ridotto io il carattere

    Edited by ioGUIDOconSTILO - 29/11/2004, 10:49
     
    .
  2. kele
     
    .

    User deleted


    1. scrivere con la grandezza di caratteri con la quale hai scritto equivale a spaccarci i timpani quindi non gridareee
    2.ci credo molto poco che sia bosch perchè la bosch non fà di ste cagate.
     
    .
  3. MCNAB
     
    .

    User deleted


    non per sminuirti ma: ci sono parecchie centraline aggiuntive che si montano facilmente che prevedono anche 3 step di potenza con un commutatore all'interno dell'abitacolo...il prezzo è pressapoco lo stesso!
    non credo che BOSCH faccia queste cose
    garanzia fiat??? mi viene da ridere...se hai un problema al motore e viene un ispettore FIAT non ti fa passare niente in garanzia!
    è una scusa che l'officina alla quale ti sei rivolto ti ha voluto dire: il senso era " se la metti da noi non ti rompiamo le scatole per controlli e cose varie come se fosse originale"! ma se poi viene un esterno....sta sicuro che ti boccia tutto! anche a me non dicono niente...li conosco ma ciò non vuol dire niente!
    garanzia per il motore si...difficilmente si rompono i motori.....turbina e frizione.....non credo proprio!
    poi 35 cv con un modulo....dubito fortemente!

    p.s. non scrivere così grande!
     
    .
  4. stiloblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 24/11/2004, 10:46)
    non per sminuirti ma: ci sono parecchie centraline aggiuntive che si montano facilmente che prevedono anche 3 step di potenza con un commutatore all'interno dell'abitacolo...il prezzo è pressapoco lo stesso!
    non credo che BOSCH faccia queste cose
    garanzia fiat??? mi viene da ridere...se hai un problema al motore e viene un ispettore FIAT non ti fa passare niente in garanzia!
    è una scusa che l'officina alla quale ti sei rivolto ti ha voluto dire: il senso era " se la metti da noi non ti rompiamo le scatole per controlli e cose varie come se fosse originale"! ma se poi viene un esterno....sta sicuro che ti boccia tutto! anche a me non dicono niente...li conosco ma ciò non vuol dire niente!
    garanzia per il motore si...difficilmente si rompono i motori.....turbina e frizione.....non credo proprio!
    poi 35 cv con un modulo....dubito fortemente!

    p.s. non scrivere così grande!

    mi associo
     
    .
  5. Maverick®
     
    .

    User deleted


    Garanzia FIAT su motore (e quindi turbocompressore) e centralina dopo un intervento del genere???
    ma stiamo scherzando?? mi associo a MCNAB

    Edited by Maverick® - 25/11/2004, 16:04
     
    .
  6. Ciroditalia
     
    .

    User deleted


    ...io pure! Già quando hai tutto in regola e i difetti sono evidenti ti rompono le p...e, pensa se fai una modifica!
     
    .
  7. Massytimmy
     
    .

    User deleted


    Raga lo vedremo xkè lo sto per montare e mi da la garanzia scitta...poi se non è così le mani non entreranno ne nel portafoglio e tanto meno nel cofano
     
    .
  8. CrEE
     
    .

    User deleted


    a mio parere.. anche se da me ho visto multijet da 200cv :| e fanno paura.... il motore multijet... può magari essere tirato xè nn è mai stato aggiornato.. nel senso turbine intercooler diversi ecc.. ma il jtd è stato aggiornato... parecchio era sulle bravo... e tirar fuori 150 160cv... sono un pò troppi difatti 2 volte una stilo è arrivata li... con turbina inchiodata!!!!!!!!!!!!! e frizione fusa.... poi si è deciso a abbassare i cv... cmq gli è saltata la garanzia... dato che faceva lo sbruffone.. noi abbiamo fatto i bastardi calcolate che aveva 7 8 mesi
    io nn tirerei mai cosi la centralina... o vai da veri preparatori che ti cambiano intercoler frizione maggiorata e spendi un pakko ma hai una roba fatta bene o lasci stare.... !! questo è il mio parere xè vedo anche su macchine benzina.... sopratutto da me c sono molti clio 16v... li tirano al limite... poi si lamentano che si disfano... assurdo
     
    .
  9. MCNAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massytimmy @ 26/11/2004, 20:32)
    Raga lo vedremo xkè lo sto per montare e mi da la garanzia scitta...poi se non è così le mani non entreranno ne nel portafoglio e tanto meno nel cofano

    ripeto: NON SCRIVERE COSì GROSSO E IN ROSSO!

    garanzia scritta??? eheeheheheheheeh! e quanto vale una garanzia su una cosa che è controlegge? in caso di incidente se ti contestano il fatto che l'auto è modificata che gli dici? che hai la garanzia scritta???

    essendo illegale non puoi avere nessuna garanzia FIAT! al massimo un accordo come del resto fanno alcuni preparatori che ti dicono se si spacca qualcosa te la riparo ma...difficilmente garantiscono motori modificati!

    comunque se ti hanno detto così...facci sapere...siamo curiosi!
     
    .
  10. PabloJTD
     
    .

    User deleted


    Senza offesa:
    che ca++ata
     
    .
  11. Massytimmy
     
    .

    User deleted


    Va bene così la scritta?hihihihi..
    comunque vi vorrei far presente che allegato alla garanzia c'è il nullaosta x omologare e registrare la modifica sul libretto di circolazione e di conseguenza si paga il bollo o tassa di propieta x 150cv
    in più devi aggiornare i dati all'assicurazione.
    Quindi più cavalli più soldi.
     
    .
  12. MCNAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massytimmy @ 27/11/2004, 14:46)
    Va bene così la scritta?hihihihi..
    comunque vi vorrei far presente che allegato alla garanzia c'è il nullaosta x omologare e registrare la modifica sul libretto di circolazione e di conseguenza si paga il bollo o tassa di propieta x 150cv
    in più devi aggiornare i dati all'assicurazione.
    <span style='font-size:21pt;line-height:100%'> Quindi più cavalli più soldi.
    </span>

    quindi sarebbe la prima omologazione in ITALIA di macchine con centralina modificata??? però che passi da gigante che abbiamo fatto...a che serve andare in Germania per omologare il tutto??!?!?!

    quindi ci stai dicendoche ora la fiat omologa le modifiche alla centralina e ti permette di aggiornare il libbretto?
    scusa però a me questa sembra una boiata! non si è mai riusciti ad omologare nulla in italia al massimo dei cerchi e bisogna pure far fatica ed ora si possono omologare rimappature??? mi sembra tutto molto strano! di dove è questa FIAT? quale officina? ci mandiamo tutta italia così
     
    .
  13. mataldino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massytimmy @ 27/11/2004, 14:46)
    Va bene così la scritta?hihihihi..
    comunque vi vorrei far presente che allegato alla garanzia c'è il nullaosta x omologare e registrare la modifica sul libretto di circolazione e di conseguenza si paga il bollo o tassa di propieta x 150cv
    in più devi aggiornare i dati all'assicurazione.
    <span style='font-size:21pt;line-height:100%'> Quindi più cavalli più soldi.
    </span>

    Dicce un po' come se chiama st'officina Fiat???

    Sono più che scettico sulla buona riuscita della omologazione per rimappa.....
     
    .
  14. Eorl
     
    .

    User deleted


    per quanto si può leggere:
    la garanzia non è Fiat, come alcuni di voi hanno capito: è del preparatore.
    l'omologazione non dovrebbe esserer un grosso problema: si fa il collaudo (un pò come avviene con le misure di gomme non previste dalla casa), si aggiorna il libretto, si pagano le differenze di bollo ed assicurazione... è la stessa procedura cui sottostanno i kit ufficiali.
    privatamente è raro che qualcuno lo faccia, ma così si è in regola!

    Edited by Eorl - 29/11/2004, 09:59
     
    .
  15. MCNAB
     
    .

    User deleted


    io non la vedo tutta sta possibilità di omologare rimappature...secondo me la bocciano subito! lo farebbero tutti se no...se fosse così facile...ma facile non lo è!
     
    .
30 replies since 23/11/2004, 22:44   911 views
  Share  
.