Incontro romano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnydc
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!!
    Le ferie sono, ahime, finite e si torna alla vita di tutti i giorni!!
    Ma meno male che c'è la nostra STILO a rendere diversa ogni giornata!!!
    Detto questo, apro ufficialmente la raccolta adesioni e i suggerimenti per un posto, dove effettuare il mini incontro romano numero 5!!!
    Vi aspetto numerosi!!!!
     
    .
  2. killerloop75
     
    .

    User deleted


    BEN TORNATO Johnny.....

    E PROPRIO VERO LE FERIE SONO FINITE.......

    Ma le nostre STILO sono sempre con NOI .... e per fortuna

    Il posto per fare il mini raduno facciamolo a roma così gli spazi sono più grandi.....

    Che ne dici ??????

     
    .
  3. mataldino
     
    .

    User deleted


    Perchè non lo facciamo a Tor Vergata Nuova?? Lì c'hanno girato "Velocità massima" proprio la gara finale. E' solo una proposta, siccome abito lì conosco una strada ai lati dello stradone delle "corse", lunga circa 200 metri e senza uscita quindi non trafficata. Potremmo riunirci lì e poi andare a mangiare qualcosa in giro, siamo a 5 minuti da frascati o da cinecittà....Per chi viene dal raccordo uscita 20 Roma-Napoli - uscita Torrenova.
     
    .
  4. johnnydc
     
    .

    User deleted


    premetto, che i nostri incontri romani, dovbranno essere accompagnati anche da elementi femminili......non facciamo i soliti fanatici......
     
    .
  5. mataldino
     
    .

    User deleted


    Johnny che faccio me porto moglie e figlie ar seguito???
     
    .
  6. deguru
     
    .

    User deleted


    ....a quando??? ci sono anche io!!!!
     
    .
  7. zebra27
     
    .

    User deleted


    Uela , a voi sono finite le ferie Io dopo 2 settimane di Austria e montagna sono appena arrivato in Liguria per una settimanella di mare quindi ci sono da lunedi prossimo quando volete e dove volete!!
    Anche per quanto riguarda la presenza femminile non c'e' problema.
     
    .
  8. johnnydc
     
    .

    User deleted


    innanzitutto un saluto caloroso a killer e zebra: bentornati dalle vacanze e ben ritrovati sul forum!!
    E poi un mega saluto anche a tutti gli altri!!!

    Tornando a noi, caro mataldino, moglie e figli sono sempre ben accetti: la nostra stilo è una macchina che deve essere vissuta anche con le notre metà-------non siamo come i soliti motociclisti, che premetto ammiro molto poichè adoro le due ruote, che quando si vedono o sono scompagnati o si portano la pollastra appollaiata sullo strapuntino posteriore, scomodo, piccolo e portatore di mal di schiena mostruosi...-----

    detto ciò avrete capito che mi piace condividere un po tutto ciò che faccio con la mia metà....del resto quando avevo la barchetta le uscitele facevamo sempre e solo in due.......(facile capire il perchè!!!)

    Per quanto riguarda invece un bel posto dove vederci, penso sia giusto farlo a roma, dato che l'altra volta vi abbiamo trascianto il quel di zagarolo, adesso tocca a noi fare la trasferta, quindi per me va bene qualsiasi posto, tenendo sempre a mente impegni di lavoro di noi tutti!!!

    Intanto vi auguro una buonissima giornata!!!
     
    .
  9. mataldino
     
    .

    User deleted


    Johnny sono perfettamente d'accordo con te. Mi piace condividere tutto con la mia famiglia solo che le piccole so' "veramente piccole", hanno 14 e 26 mesi quindi i nostri spostamenti vanno sempre ponderati anche perchè una delle due non digerisce bene lo stare in macchina....Per il resto aspettiamo tranquillamente zebra27 che ritorna dalla vacanza. Riguardo agli impegni di lavoro sono libero da turni serali da lunedì 6 settembre. Aspettiamo adesioni e proposte...
     
    .
  10. johnnydc
     
    .

    User deleted


    veramente piccole piccole....beh, allora il discorso per te è diverso, certo!!! allora un bacino alle piccole e agli incontri solo giustificato!!!
     
    .
  11. zebra27
     
    .

    User deleted


    Uela' biondi , sono tornato...purtroppo !!

    Allora che si organizza??
     
    .
  12. johnnydc
     
    .

    User deleted


    Ciao Andy, how did you fell? you're always wellcome!!!! (botta da pazzo inglese!!!)

    Dicevo...bentornato Andrea, come sei stato in vacanza??
     
    .
  13. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnydc @ 30/8/2004, 17:01)
    Ciao Andy, how did you fell? you're always wellcome!!!! (botta da pazzo inglese!!!)

    Dicevo...bentornato Andrea, come sei stato in vacanza??

    Bene molto bene, ho fatto un mare di km (3600) pero' e' stata comunque una vacanza rilassante per sono stati ben spalmati nell'arco delle 3 settimane ho fatto roma -lavarone , lavarone -salisburgo, salisburgo - innsbruck, innsbruck - lavarone , lavarone - la spezia , la spezia - roma il tutto condite da vari giri come peschiera del garda,desenzano,sirmione , termeno, bassano (dal buon charl145),colonnata ecc. ecc.
    Non male non male , l'unica pecca dei viaggi e' che ormai le strade sono tempestate di autovelox e affini ne ho incontrati 3 tra ravenna e chioggia 1 tra affi e peschiera un telelaser dopo grosseto e in liguria ogni inizio paesetto ci sta un autovelox fisso e una macchina nascosta random dietro qualche casa a la spezia tutti i semafori hanno le telecamere sopra e sull'aurelia ogni svincolo c'e' il sorpassometro .... du palle!!
     
    .
  14. mataldino
     
    .

    User deleted


    Bentornato Andrè, e complimenti per la mappa dettagliata deglia autovelox....Praticamente ti hanno seguito pari passo....Io ne ho beccati due e speriamo che sulla foto sia venuto bene......
     
    .
  15. mataldino
     
    .

    User deleted


    A proposito per il raduno hai qualche idea?? Io la mia l'ho scritta....Vediamo che possiamo fare stavolta....
     
    .
68 replies since 23/8/2004, 09:16   498 views
  Share  
.