Raduno romano 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnydc
     
    .

    User deleted


    Non organizzato, ma casuale, si è svolto un mini mini raduno fra lo scrivente e lo stiloso Simmy, da quel di Zagarolo , davanti al mio negozio a Palestrina . Stilo presenti, solo la bellissima pantera nera di Simmy, mentre la mia giace a casa fra due guanciali morbidi morbidi in attesa di mordere l'asfalto con destinazione mare.

    Fra un commento e un aneddoto sulle nostre Stilo, chissà che non possa diventare meta piacevole per l'aperitivo del sabato, a cui ovviamente siete invitati tutti Voi stilosi e di roma e non.....
     
    .
  2. zebra27
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ..... se mi ridanno la stilo.... per l'aperitivo da quelle parti.
    Fatemi sapere.
     
    .
  3. johnnydc
     
    .

    User deleted


    Bene Bene!!!!! Se riesco a partire per le vacanze, non appena tornato organizzo!!!!


    Più si è, più ci si diverte!!!!


     
    .
  4. killerloop75
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io
     
    .
  5. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo adesso Simmy! cazzarola...

    Dai, ci vediamo alla prox, ok per l'aperitivo

    E stavolta chi sgarra... (compreso io, naturally)
     
    .
  6. johnnydc
     
    .

    User deleted


    io dovrei partire per le vacanze giovedi, dopodomani, e torno il 31 luglio. dopodichè organizzo!!!
     
    .
  7. Simmy
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere vedere che avete risposto numerosi all'appello del Roma e dintorni. Spero che oltre a rispondere per email la prossima volta ci siate tutti quanti a chiaccherare con noi. Intanto ho avuto il piacere di fare la conoscenza di Johnnydc, è una persona davvero a modo e molto simpatica. Detto questo a presto miei cari Stilosi.
     
    .
  8. Simmy
     
    .

    User deleted


    Quasi mi dimenticavo... ho saputo che qualcono di noi Romani frequenta il Joe's Garage. Il locale è di un mio carissimo amico di famiglia e penso che non ci farebbe nessun problema se gli chiedessimo di poter fondare li da lui una sorta di punto di incontro per noi Stilosi... so che in passato ha dato l'ok a un gruppo di motociclisti. Che ne dite? Mi rivolgo soprattutto a voi Signor Preside!!!!!
     
    .
  9. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    Interessante,
    ma con l'occasione jhonnydc ci dirà cosa assolutamente non si deve perdere di Palestrina.

     
    .
  10. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Joe's Garage
    NON LO CONOSCO!!
    Dove sta?

    Cmq se johnny torna il 31 proporrei una serata a Palestrina tra l'uno e il 7.
    Tipo domenica 1 sera .. fine pomeriggio , sera.
     
    .
  11. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    Mi pare possibile......
     
    .
  12. killerloop75
     
    .

    User deleted


    Perchè no.



    Io vi raggiungo la sera però, perchè mio nonno festeggia i suoi suonatissimi 81 anni... quindi ci vediamo la sera...

     
    .
  13. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killerloop75 @ 20/7/2004, 23:50)
    Perchè no.



    Io vi raggiungo la sera però, perchè mio nonno festeggia i suoi suonatissimi 81 anni... quindi ci vediamo la sera...

     
    .
  14. johnnydc
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!


    Caro Simmy, grazie per la seconda visita e scusa se non mia hai trovato ma il lavoro è tiranno , ma sei una sorpresa continua.....il joe's garage è un mio ritrovo fisso, e non ne abbiamo di parlato......

    Per tutti gli altri, il joe's garage è un locale strutturato come un garage sulle cui pareti si trovano pezzi di auto a bella mostra, si mangia bene, si ascolta buona musica, si spende il giusto, e spessissimo capita di cenare insieme a Eva Grimaldi o Gabriel Garko (meglio la prima del secondo........ )....


    Per quanto riguarda Palestrina, caro digital, innanzitutto c'è un piccolo ma interessante negozio di pc (un po di pubblicità non guasta mai.....!!!) e poi quello che c'è di bello a palestrina, è più che altro quello che le sta intorno....strade tutte curve da guidare e posti in cui mangiare, specie se proseguendo verso le zone degli Altipiani di Arcinazzo......


    Infine chiudo dicendo che la data del mio rientro è il 31, ma dato che sto vedendo che il 31 è sabato, non escludo di protrarre il soggiorno a sbafo ( ) fino al primo......detto questo voi organizzate pure perchè ho a disposizione anche un pc ed eventualmente mi faccio vivo anche dalle Calabrie Esaudite dove sto per andare a smaltire 12 mesi di lavoro e studio, di studio e di lavoro....


    Fino a stasera sono comunque con voi sul forum!!!!!!!
     
    .
  15. zebra27
     
    .

    User deleted


    Beh allora una pappata al garage non la escluderei.
    Pero' dobbiamo avere qualche certezza!
    Chi c'e' il primo e senno' vi va bene un giorno della settimana tra il primo e il 7 ?
     
    .
54 replies since 19/7/2004, 15:45   579 views
  Share  
.