MICRORADUNO N.3 a ROMA

Sperando che questa volta non sia micro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zebra27
     
    .

    User deleted


    Sabato tra le 18 e le 18.30 ci vedremo almeno in 4 o 5 sicuri all'obelisco dell'EUR lato destro venendo dal centro.
    Per adesso siamo
    IO
    Killerloop
    VORTEX75
    \\ROMA_STILO// (perche' ce lo trascinero')
    e la capatina di Mataldino

    Su cercate di fare un passaggio cosi ci conosciamo con tutti quelli che non sono venuti al raduno.

    Aspetto notizie da REN/DIGITAL anche perche' gli devo ancora dare il cappelino ( e mi deve ancora dare i soldi dello striscione ) e del mitico wojteks che non puo mancare perche' la 5p assettata va vista.
     
    .
  2. mataldino
     
    .

    User deleted


    Farò il possibile per venire , ma devo cambiarmi il turno di lavoro xchè sabato mi toccava proprio il pomeriggio. Ma per "GLI STILOSI DE ROMA" se po fà, se po fà....
     
    .
  3. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Zebra, tu che se un mod (quindi hai più autorità), che ne dici di mandare un MP a tutti gli iscritti di Roma che compaiono nel sito?
    Può essere una buona idea?
     
    .
  4. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vortex75 @ 7/7/2004, 10:57)
    Zebra, tu che se un mod (quindi hai più autorità), che ne dici di mandare un MP a tutti gli iscritti di Roma che compaiono nel sito?
    Può essere una buona idea?

    Gia fatto!!
     
    .
  5. Vortex75
     
    .

    User deleted


    ottimo!
    P.S. rivoglio la faccina dell'ok
     
    .
  6. killerloop75
     
    .

    User deleted


    è vero perchè non funziona?????

    petizione per riavere la faccina dell'ok

     
    .
  7. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Ahò, allora???
    Io non devo più andare a Valle, quindi verso le 18 ci dovrei essere!

    X Zebra27, se non ho capito male è il lato opposto a quello dove si faceva il venertuning di Roma qualche tempo fà vero?

    X Killerloop75: se non hai già venduto il cdchanger e se va bene pure per il connect, me lo potresti portare? se va bene, te lo compro al volo :faccinadell'okchenonfunzionapiù:
     
    .
  8. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vortex75 @ 9/7/2004, 16:39)
    Ahò, allora???
    Io non devo più andare a Valle, quindi verso le 18 ci dovrei essere!

    X Zebra27, se non ho capito male è il lato opposto a quello dove si faceva il venertuning di Roma qualche tempo fà vero?

    X Killerloop75: se non hai già venduto il cdchanger e se va bene pure per il connect, me lo potresti portare? se va bene, te lo compro al volo :faccinadell'okchenonfunzionapiù:

    OK meglio cosi siamo li tutti alle 18.

    Per il changer leggi l'mp!

    Cmq non so se si monta anche sul connect....forse si boh non so!
     
    .
  9. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Ok, letto e risposto. <---- voglio l'ok!!!
     
    .
  10. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ci crederete, ma da lunedì hanno tolto l'accesso ad internet a tutti i dipendenti

    Che fortuna, ci sono sabato.
    Ma le MW sono ammesse? La mia non è 'tanto sportiva'.
    Bhè, sono a corrente del debito e del credito, ma di che ti preoccupi, compensando......... ma non i sperare troppo perchè voglio il cappellino.

    xAndrea, grazie per l'SMS che mi hai mandato, purtroppo il CONNECT non lo ha digerito, mi ha dato formato non supportato.
    Ho dovuto togliere la sim e metterla in un telefonino di quelli ........ e miracolosamente ho letto.

     
    .
  11. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DigitalCar @ 9/7/2004, 21:50)
    ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ci crederete, ma da lunedì hanno tolto l'accesso ad internet a tutti i dipendenti

    Che fortuna, ci sono sabato.
    Ma le MW sono ammesse? La mia non è 'tanto sportiva'.
    Bhè, sono a corrente del debito e del credito, ma di che ti preoccupi, compensando......... ma non i sperare troppo perchè voglio il cappellino.

    xAndrea, grazie per l'SMS che mi hai mandato, purtroppo il CONNECT non lo ha digerito, mi ha dato formato non supportato.
    Ho dovuto togliere la sim e metterla in un telefonino di quelli ........ e miracolosamente ho letto.

    Opps Renato non avevo letto ilpost e ti ho mandato un MP.
    Cmq allora ci 6!! Ben bene a domani allora.
    Ci sta anche un altra MW non ti preoccupare.
     
    .
  12. StiloJtd
     
    .

    User deleted


    sono stato un po' assente ultimamente..non ho letto il post..senno sarei venuto!!! porca miseria
    mi dispiace tantissimo
     
    .
11 replies since 5/7/2004, 21:47   126 views
  Share  
.