PROSSIMO RADUNO

Lago di Garda che ve ne pare????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto talmente soddisfatto di questo raduno che ho già voglia di mettermi d'impegno per organizzare il prossimo raduno...magari questo sarà tra 6 mesi però iniziamo già adesso a prepararlo che ne dite?
    Stavo pensando come tappa il Lago di Garda (lasciando perdere che sono autoctono e per cui lo conosco bene) ma offre davvero un bellissimo paesaggio mooooolto suggestivo e si presta molto alla carovana delle stilo...come gita potremmo fare il giro del lago in auto vi assicuro che è stupendo come posto (c'è anche una mega pista di go-kart...)....ema76 può confermare... che ve ne pare????


    foto lago
     
    .
  2. MCNAB
     
    .

    User deleted


    NEMMENO IL TEMPO DI COLLEGARSI E FARE I RESOCONTI DI QUESTO CHE GIA' SI PENSA AL PROSSIMO....EHEHEHEHEHEHE! IO CI STO COMUNQUE...MA UNA COSA PER VOLTA!!!
     
    .
  3. zebra27
     
    .

    User deleted


    Bello mi piace il lago di Garda.

    APPROVATO!!
     
    .
  4. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    Mh!!!!!
    bello si, ma sempre più lontano!!!!!
     
    .
  5. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    Renato e se lo facessimo di 2 giorni???? lo potremmo fare un venerdì sera così andiamo al raduno di Brescia e il sabato...(quindi notte in albergo) con : giro la mattina (così se le mogli-morose non vogliono venire le si scarica al mercato di Salò), pranzo, saluti partenza...e la domenica si riposa tutti a casa...
     
    .
  6. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    Questo è molo intelligente e sicuramente più fattibile specialmente per l'alternativa per gli accompagnatori.
    Ci si può lavorare sopra, hai avuto una buona idea.
     
    .
  7. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    grazie ho avuto l'illuminazione ieri sera quando... vabbè lasciamo perdere....uahuahuah !
     
    .
  8. killerloop75
     
    .

    User deleted


    Bella idea così abbiamo più tempo per conoscerci e parlare del nostro futuro del club e finalmente si può girare un pò in pista (goKart si intende ;D)

    è ottima anche l'idea del venerdì e perchè non farlo in notturna ????????

     
    .
  9. signo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isnick il trucido @ 10/5/2004, 11:54)
    grazie ho avuto l'illuminazione ieri sera quando... vabbè lasciamo perdere....uahuahuah !


    comunque è vero, forse perchè io sono stato impegnato quasi tutta mattina con conti e gadget, ma di tempo c'è ne rimasto poco per perlarci e conoscerci.... una cosa per me fondamentale è il tesserino che guido ha fatto, perchè ci presentiamo, nel giro di mezz' ora conosco 20 persone, e poi chi si ridorda chi sei tu o l' altro?? con il cartellino invece è più semplice e immediato.
     
    .
  10. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signo @ 10/5/2004, 15:09)
    CITAZIONE (Isnick il trucido @ 10/5/2004, 11:54)
    grazie ho avuto l'illuminazione ieri sera quando... :wc:  :wc: :wc: vabbè lasciamo perdere....uahuahuah !


    comunque è vero, forse perchè io sono stato impegnato quasi tutta mattina con conti e gadget, ma di tempo c'è ne rimasto poco per perlarci e conoscerci.... una cosa per me fondamentale è il tesserino che guido ha fatto, perchè ci presentiamo, nel giro di mezz' ora conosco 20 persone, e poi chi si ridorda chi sei tu o l' altro?? con il cartellino invece è più semplice e immediato.

    saggio boss3 saggio!!!! senti io venerdì vado al raduno a brescia... vieni a fare un salto?????
     
    .
  11. --AndyGt--
     
    .

    User deleted


    Stupenda idea!!!!

    Solo che anche se di 2 giorni quelli lontani (sopratutto i siciliani) non si fanno 1000Km e passa per venire su!
    Si son sentiti in disparte già a questo!?!?!
     
    .
  12. y.m
     
    .

    User deleted


    e se lo facessimo a firenze?
     
    .
  13. wojteks
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Firenze sarebbe a meta strada per tutti.Poi anche Firenze ed intorni sono bellissimi.
     
    .
  14. y.m
     
    .

    User deleted


    eh eh eh poi è solo a 30 minuti da casa mia
     
    .
  15. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y.m @ 14/5/2004, 01:23)
    eh eh eh poi è solo a 30 minuti da casa mia

    uahuahuahuahuahuah........
     
    .
89 replies since 10/5/2004, 09:15   781 views
  Share  
.