2° Microraduno Romani effettuato

Sempre in 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zebra27
     
    .

    User deleted


    Eccoci con punto fermo il sottoscritto sono cambiati 2 componenti sul 3 rispetto al microraduno precedente.
    Hanno partecipato oltre a me (3p multijet GT), wojteks (5p 1.6) e vortex75 (abarth)!
    Attached Image
    incontro1.jpg

     
    .
  2. zebra27
     
    .

    User deleted


    retro!
    Attached Image
    incontro2.jpg

     
    .
  3. zebra27
     
    .

    User deleted


    Wojteks e vortex!
    Attached Image
    incontro3.jpg

     
    .
  4. Vortex75
     
    .

    User deleted



    azz, microraduno e microfoto!!!! Zebra, ingrandiscile un pochino!!!

    Peccato per killerloop che stava male e per digitalcar che non è venuto (ma s'è perso? ), ieri al mare era proprio una bella giornata!!!

    Certo che per trovarvi, se non avevo il navigatore, potevo perderci tutta la giornata, bella zona comunque... ma la prox volta facciamo un pò più vicino!

    Zebra, il mio amico è rimasto impressionato dalla tua multijet, non se l'aspettava così "briosa" come motore! E poi quando ha visto le modifiche estetiche di wojteks , ha detto che mi dà una mano a farle pure nella mia
     
    .
  5. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    azz, microraduno e microfoto!!!! Zebra, ingrandiscile un pochino!!!

    Hai perfettamente ragione e' solo che a 3.3 Megapixel per farle arrivare intorno a 130 k bisogna rimpicciolirle parecchio.
    Ieri sera avevo sonno e non mi ci sono perso molto, stasera ci smanetto un po e vediamo cosa si puo fare.

    Cmq il Mjet e' un gran motorte confermo!
    Si e' fortissimo Wojteks che ha dato l'idea alla Fiat per la diciamo "cromatura" delle cornici!!
     
    .
  6. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e per digitalcar che non è venuto (ma s'è perso?  )

    No, non si è perso quei posti li conosco bene.
    E che:
    - senza stilo (e stò perdendo la pazienza......),
    - senza macchina (e uso quella di mia moglie, ma mi tocca portarla dove vuole lei),
    - senza tempo (e domenica pomeriggio fino alle 17.00 ho lavorato.....),
    che senso aveva essere lì?
     
    .
  7. signo
     
    .

    User deleted


    cmq stilo o non stilo al raduno nazionale non puoi mancare...... vero che vieni?? voglio conoscerti di persona!!
     
    .
  8. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signo @ 19/4/2004, 12:23)
    cmq stilo o non stilo al raduno nazionale non puoi mancare...... vero che vieni?? voglio conoscerti di persona!!

    Beh se e' cosi mi sa di no!!
    CITAZIONE
    che senso aveva essere lì?

    Beh se avevi tempo un salto lo potevi fare visto che abiti a un quarto d'ora ci facevamo 2 chiacchere e ti prendevi l'adesivo che hai gia pagato.


    Edited by zebra27 - 19/4/2004, 12:29
     
    .
  9. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    E magari lo incollavo sulla punto di mia moglie, e poi ogni volta che la prendevo dicevo due alla FIAT........
    Giusto!
     
    .
  10. zebra27
     
    .

    User deleted


    Intanto facevi pubblicita' al sito

    Ma hai scavallato i 90 giorni di attesa??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    Bene-Bene, "Roma Caput Mundi" dicevano sempre quando ero militare.. vedo che vi date parecchio da fare!!! vabbè "pochi ma buoni"..
    Se notate sulla lista degli iscritti al Club STC ci sono parecchi "de Roma" e dintorni.. ma non tutti sono spesso sul forum quindi avevo una 1/2 idea di fornire ad una persona di fiducia (denominata "Rappresentante di Zona") almeno il nome, cognome e recapito (e-mail) degli STILOsi della zona.. così chi non può essere sul Forum almeno sa delle iniziative locali (senza finire nello spamming e nello rompere gli zebedei altrui...).
    Anche questo sarà da affrontare a 500 occhi (io ne ho già 4!!) al Raduno... (fatevi una scaletta della cosa da discutere... altrimenti ci perdiamo).
    Cmq nel modulo di iscrizione c'è scritto in bella vista che i dati forniti saranno usati solo per le finalità dello STC.. tra le quali c'è quella di organizzare Raduni x cui dal punto di vista della privacy siamo tranquilli.. che ne dite? però ci terrei, per maggiore correttezza, a delegare una o due persone per "zona"... non mi va che 'sti dati volino da Nord a Sud e da Est ad Ovest senza controllo... che dite?

    Per le foto portale a 800x600pixel (o meno) e 72dpi (non di +, è il miglior rapporto peso/qualità sul web) e vedrai che sai dentro nei 150KB.. cmq poi con qualsiasi programma di fotoritocco puoi comprimere il jpeg in salvataggio, ok?

    GuidoZ

    Edited by ioGUIDOconSTILO - 19/4/2004, 13:33
     
    .
  12. DigitalCar
     
    .

    User deleted


    Zebra27 rappresentante di Roma e provincia per L'S.T.C.

    Quello per Latina e provincia ........... è da cercare

    Ho capito giusto? Per me va bene eccccoooooooome!!!!!
    oltretutto lui ci avora sulla sicurezza (informatica, ma pur sempre sicurezza è .... o sbaglio?)

    zebra27 (Andrea) segretario provinciale dell'STC.

    PS: STC STilo Club he he he he !!!!!

    Edited by DigitalCar - 19/4/2004, 13:47
     
    .
  13. zebra27
     
    .

    User deleted


    Grazie per la candidatura DIG.

    Guido per me va bene , poi ne parliamo bene di persona che e' meglio.
    Grazie per i consigli sul rimpicciolimento delle foto. Stasera ci smanetto un po perche' ho notato che se voglio mantenere la qualita' sono troppo piccole pero' per farle piu grosse vengono sgranate, adesso vedo che riesco a fare
     
    .
  14. zebra27
     
    .

    User deleted


    Ecco ci ho riprovato!
    Attached Image
    incontro4.jpg

     
    .
  15. zebra27
     
    .

    User deleted


    Meglio no!! Cmq mi ero scordato di fare un plauso a Vortex che ha rischiato di far mettere in moto e far mettere ben la retromarcia alla mia ragazza !! Non sa cosa ha rischiato!!Vabbe' dietro c'era una Golf e una twingo quindi.....
    Attached Image
    incontro6.jpg

     
    .
25 replies since 18/4/2004, 23:46   258 views
  Share  
.