Raduno locale Brescia

rivolto a tutti i BS, BG, VR e chi vuole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forse qualcuno di voi non sa che tutti i venerdì sera (e ripeto TUTTI) in piazza ortomercato vicino all'uscita dell'autostrada di BS ovest c'è un raduno tuning (dalle 21:30)potremmo andare anche noi come S.T.C. non lasciatemi da solo potrebbe essere un modo per tenerci in contatto... che ve ne pare???? ditemi chi di voi viene dai..... così ci facciamo conoscere un po' in giro!! a Brescia è pieno di stilo magari troviamo qualche nuovo socio del club!!!! Vi aspetto...Bergamaschi e Veronesi parlo anche con voi eh...

    Edited by Isnick il trucido - 6/4/2004, 12:51
     
    .
  2. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    non interessa a nessuno????
     
    .
  3. Shandon1981
     
    .

    User deleted


    kakkio è lunghina fino a bs... cmq nn si sa mai... tengo in considerazione la tua proposta...
    grazie dell'invito...
     
    .
  4. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    ok fammi sapere quando e se avrai intenzione di venire...stasera non ci sono però..
     
    .
  5. Barcaro
     
    .

    User deleted


    E coi trentinazzi della bassa non parli, Isnick? Magari prima o poi faccio giù una scappata, però o con un Delta o con una Cosworth di amici. La Stilo prima devo entrarne in possesso. Se veniamo ti faccio sapere, così ci conosciamo (io ho anche dei parenti a Salò, Renzano per la precisione, son giù una settimana sì e una no).
     
    .
  6. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    BARCARO certo che parlo anche con te... ok fammi sapere... io abito a salò...stasera non vado su però... ciao ciao
     
    .
  7. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    per bresciani e bergamaschi se volete vedere un po' di auto che vengono al raduno il sabato sera vi do i link qui sotto:

    foto always tuning ritrovo venerdì

    giemme sport

    la giemme sport è il club di cui faccio parte :-D
     
    .
  8. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    per subzero eccoti la macchina che ti ho detto ieri.... quella di fabio
    Attached Image
    honda_fabio.jpg

     
    .
  9. Barcaro
     
    .

    User deleted


    Isnick, le targhe...
     
    .
  10. Common-rail
     
    .

    User deleted


    mmmmhh!!! se ci sono cose tipo quella Honda mi sa proprio che prima o poi un salto lì vengo a farlo...!!!!
     
    .
  11. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    vieni vieni...merda la targa...vabbè che lui l'ha lasciata anche sul suo sito.....
     
    .
  12. GIEMMESPORT
     
    .

    User deleted


    tranqua ragazzi non c'e problema per la targa sono fabio il proprietario della giemme sport e della honda spero di incontrarvi presto all'orto o in negozio ciao a tutti... [/COLOR]
     
    .
  13. MCNAB
     
    .

    User deleted


    "-BELLA MACCHINA....QUANTO STA DI LISTINO UNA DI QUELLE.......
    -PIU' DI QUANTO TU POSSA PERMETTERTI....E' UNA FERRARI....WROW WROW
    -AFFUMICALO...."

    SCUSATE ...SIMDROME FAST AND FURIOUS
     
    .
12 replies since 6/4/2004, 13:53   164 views
  Share  
.