RADUNO LOCALE di TORINO e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariano
     
    .

    User deleted


    Allora,visto il fallimento del raduno torinese organizzato per la data 04/04/04 si è deciso di riproporre l'iniziativa per una data non così vicina in modo tale da organizzare il tutto un po meglio.
    La data è il 16 maggio 2004.
    Non è stata scelta a caso tale data in quanto è esattamente una settimana dopo il raduno nazionale dello S.T.C.
    Visto e considerato che alcuni di voi non possono partecipare al raduno nazionale del 9 maggio, ma che molti desiderano ricevere i gadget, io mi sono offerto disponibile per recuperare anche i vostri gadget e consegnarveli poi qua a torino (anche per evitare le spese di spedizione).
    Sarebbe quindi ottimo avere la possibilità di incontrarci tutti noi torinesi dopo il raduno nazionale per la distribuzione dei pani e dei pesci cosi evito di incontrarmi con ognuno di voi singolarmente!
    Il 16 maggio è una data supposta quindi per preferenza della maggioranza la si può anche modificare...basta essere tutti daccordo in modo da non lasciare a casa nessuno.
    Visto inoltre che per quanto riguarda lo scorso raduno alcuni di voi hanno detto che sarebbero venuti e poi...non si sono più fatti vivi io chiederei e penso che tutti siano daccordo con me, un pò più di serietà.
    Un raduno è bello e divertente se si è in tanti per cui chi aderisce è pregato di farlo con serietà perche non mi sembra giusto che alcune persone modifichino i loro programmi per un scopo (c'è chi ha chiesto una sostituzione per il lavoro) e poi si ritrovino ad aver fatto tutto per nulla.Non siete daccordo?

    Premesso questo, direi che il programma potrebbe rimanere invariato:

    - Ore 15.00 ritrovo di fronte al 5° padiglione di Torino Esposizioni in C.so Massimo D' Azelio (dove tutti gli anni fanno il Natale in Giostra)

    - Trascorso il tempo necessario per la presentazioni possiamo andare a prendere un caffè o una merenda in un bar della zona (ce ne sono a decine)

    Poi decidete voi come il tutto può proseguire...
     
    .
  2. frank82stc
     
    .

    User deleted


    IO CI SONO

    per continuare si potrebbe fare un giretto per la collina di torino o anche per quella di chivasso (o qualsiasi giro un po' divertente) sfilando con le stilozze. Oppure si può andare al bar del col del lis sperando di trovare il parcheggio non stracolmo. insomma.. un giretto con destinazione caffè o merendina.

    P.S.: sei già iscritto al club?

    Edited by frank82stc - 6/4/2004, 21:38
     
    .
  3. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Col del lis sarebbe bellissimo, è un bel posto, a iniziare dalla strada da percorrere....Secondo me potrebbe essere un'ottima meta
     
    .
  4. frank82stc
     
    .

    User deleted


    sperando solo di trovare il parcheggio libero... il bello sarebbe anche parcheggiarle più o meno tutte vicine. (finora saremmo in tre e non ci sarebbero grosse difficoltà ma in di più.....)

     
    .
  5. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Cmq proporrei di tenere buona quest'idea! Il ritrovo potremmo farlo x le 14,30 cos' abbiamo un pò di tempo x conoscerci e poi si parte x il Col del Lys?Che ne dite?
     
    .
  6. frank82stc
     
    .

    User deleted


    per me ok. vediamo solo quanti di torino si uniscono. vediamo...

    (a me starebbe bene anche in pochi ma più siamo e più bello è)
     
    .
  7. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Hai ragione... Ovviamente sn invitate anke le ragazze...Spero ke ce ne siano se no la mia mi fa una testa......e poi si annoierebbe...
     
    .
  8. frank82stc
     
    .

    User deleted


    io spero ce ne siano di libere... (magari amiche...) scherzo ma sappiate che probabilmente verrei da solo o al limitecon un amico (non ho la femmina io) magari poi la trovo ma il tempo per chiederele se si unisce al raduno mi sa che sarebbe poco
     
    .
  9. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Per ora siamo tre certi:
    -Mariano
    -Frank82stc
    -Il sottoscritto

    Sicuramente si unirà anke Stilovento...Cmq come inizio nn c'è male...
     
    .
  10. davidhead
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto rpoblemi di lavoro....
    sono contento che la proposta che avevointavolato un mese fa sul ritrovo dei torinesi sia stata finalmente accolta...............direi che il giro che avete proposto è bello e la data ad oggi è perfetta.

    Spero che tutti accolgano l'invito volentieri.............
    Se ci fossimo problemi per la data vi farò sapere.....io potrei venire anche con la donna........sempre che non stressi più di tanto........

    Ciao a tutti e buona giornata
     
    .
  11. stilovento
     
    .

    User deleted



    Eccomi!
    Ok! Direi che in linea di massima non ci sono problemi (sapendolo prima... )

    In realtà non so dove sia il "Col del Lys" (di origine sono ligure, trapiantato da 10 anni, ormai, a Torino ), ma visto che siete tutti d'accordo direi che è un bel posto, e quindi che ne vale la pena...

    Ciao a tutti
    Marco
     
    .
  12. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Bene aggiorno la lista:
    -Mariano
    -Frank82stc
    -Il sottoscritto
    -Stilovento
    -Davidhead??

    Spero di vedervi tutti il 16....
     
    .
  13. frank82stc
     
    .

    User deleted


    se dovete venire con le femmine portate anche qualche amica per me

    più che altro perchè non vorrei sentirmi a disagio in mezzo a tutte coppie (mi è capitato spesso negli ultimi periodi di fare da candelotto e non fa piacere ve lo assicuro)

    ah! dal 19 al 30 aprile io sono in Polonia e non avrò accesso ad internet:tenetelo presente visto che non potrò leggere e/o rispondere (tanto fino al 19 c'è abbastastanza tempo, pero...)


     
    .
  14. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Nn ti preoccupare vedo se riesco ad invitare anke una mia amica....Sai nn è facile invitarle ad un raduno di stilosi..
     
    .
  15. Mariano
     
    .

    User deleted


    Bravissimi ragazzi!!!Ho postato il nuovo discorso...per un giorno intero nessuno ha risp e poi siete riapparsi tutti insieme!!!Benissimo...il nuovo orario è perfetto e anche il giro è otiimo!!!Io pensavo di lasciarla a casa la donna ma visto che alcuni la portano vedro di portarla anche io!!!
    Bella li...sentite allora...io ho i volantini ufficiali dello S.T.C. adesso li modifico aggiungendo le info a riguardo del raduno torinese.Non sarebbe male se io/voi anime pie ci sbattessimo un po a mettere il volantino sotto il parabrezza delle stilo che ci capitano sott'occhio in modo tale da ampliare il nostro club!!!Sempre se ai vertici del club non mi bocciano l'idea!!BOSS,SI PUO' FARE?
     
    .
129 replies since 6/4/2004, 13:05   1158 views
  Share  
.