Il limitatore limita o no?

serata allegra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signo @ 14/11/2004, 18:27)
    le infiltrazioni non le ho mai sentite dire a nessuno, e pensa che ci sono delle macchine tedesche che le hanno davvero, se poi il rumore del padela della frizione (lo avevo anche io, fastidiosissimo e risolto in garanzia) lo paragoni alle infiltrazioni dell' acqua nell' abitacolo.....beh

    intendevo infiltrazioni d'acqua nei proiettori

    lo so che non sono difetti gravi, però sono diverse e a causa dell'assistenza fiat possono diventare molto fastidio (per sostituirmi in garanzia il proiettore l'hanno tirata lunga un mese, alla fine in 10 minuti me l'hanno sostituito)

    a voi forse non dà fastidio andare alla concessionaria, a me sì
     
    .
  2. dgwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'utente (non lo chiamo moderatore, un moderatore si comporta differentemente)


    vedi innanzi tutto di portare rispetto...... io a te l'ho portato fino adesso!
    certo ke come dice MCNAB è facile fare i moderatori e stare sempre zitti e passare sempre da buoni.... e qui ke stanno sempre zitti e tergiversano ce nè sono tanti...........
     
    .
  3. MCNAB
     
    .

    User deleted


    moderiamo i termini come prima cosa!

    ADMIN approva l'operato di DGWOLF visto che lo ha fatto moderatore e quindi tu sei tenuto a chiamarlo moderatore fino a quando non viene dimesso dall'incarico!

    non ci siamo spiegati: puoi avere tutti i problemi di questo mondo e puoi criticare costruttivamente quello che vuoi (lo facciamo tutti) nessuno ti dirà niente: lo fanno tutti qua dentro ma determinate frasi...non vanno bene per lo spirito che c'è qua dentro...

    ti ho già indicato le frasi che non andavano e te ne indico un'altra, forse la più "grave":
    "cmq vabbè del resto io non mi ritengo certo uno stiloso" ... credo che dica tutto!

    ripeto: quello che voleva dire DGWOLF è solo che uno che dice quella frase...verrà tenuto in considerazione come uno che "non si ritiene stiloso"...lo hai detto tu!

    per la colletta poi: non ti abbiamo costretto mica noi a comprare l'auto...ma possiamo vivamente consigliarti di non scrivere in ogni post cose contro la stilo...non va bene per lo spirito che c'è qua dentro

    buon forum
     
    .
  4. dgwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e io sono ancora in attesa di sapere cosa intendesse lui con quel "terremo conto"


    sicuramente quando ci saranno decisioni da prendere.....del tuo parere si terrà conto il minimo.... questo è un esempio ! fai + figura tu a criticare e lamentarti sempre anke davanti agli altri utenti!! soprattutto qui nel forum DELLA STILO.....
     
    .
  5. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    ok, lo confesso: non è vero che ho la stilo, le foto le ho fregate e mi sono iscritto qui solo per offendere pesantemente gli utenti e la macchina senza un motivo, dgwolf è un moderatore modello e senza dubbio non ha fatto niente di sbagliato, io invece l'ho evidentemente ingiuriato ripetutamente

    ci vediamo domani mattina all'asilo, ciao
     
    .
  6. MCNAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 18:42)
    ok, lo confesso: non è vero che ho la stilo, le foto le ho fregate e mi sono iscritto qui solo per offendere pesantemente gli utenti e la macchina senza un motivo, dgwolf è un moderatore modello e senza dubbio non ha fatto niente di sbagliato, io invece l'ho evidentemente ingiuriato ripetutamente

    ci vediamo domani mattina all'asilo, ciao

    ok! di alla maestra che non ci sono e sono malato! poi martedì porto la giustifica fatta da mamma!
     
    .
  7. dgwolf
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè alltri 2 moderatori mi han capito e tu contnui a non farlo.... io lo dico per te di non essere sempre critico verso la stilo.....è un consiglio, visto ke quì sei nel sito dedicato e non contro !
     
    .
  8. aries78
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, personalmente non sono tipo da cercare rogne quando sono nel mondo reale, quindi cerco di evitarle anche nell'etere, pur se al riparo grazie all'ambiente virtuale, alle distanze ed al semi-anonimato.
    Sono certo che tutto questo vale anche per voi .

    Io sono dell'idea che Ranma si senta un po' esasperato dai piccoli difetti che (chi più, chi meno) tutti abbiamo riscontrato sulle nostre auto.
    Che ci accomuna e ci ha portati a questo forum é la passione per questa auto...anche qui, chi più, chi più meno.

    Ranma, credo avrebbe voluto potersi sfogare senza essere frainteso. Non ha sposato la sua auto (nessuno di noi..per ora ) e, quando lo riterrà, la cambierà forse a favore di un'atra FIAT, forse di altro. Pace amen!
    Oppure, come é successo a me (n.b.: quando dovevo cambiare auto, tutte le avevo valutate,...tranne proprio la Stilo... ), risolti i problemi maggiori e più fastidiosi e passata la fase di indisposizione ed indisponenza (diciamolo...almeno un pochino e, cmq...anche qui, per qualcuno di più, per qualcuno di meno), forse come me si affezionerà alla sua auto ogni km percorso un po' di più...
    A volte mi becco nel parcheggio a guardarla di 3/4 ant. per minuti, mentre fumo...quando me ne accorgo mi sento un cogl...!!!

    Dg, MCNAB...se posso permettermi: non pigliate subito fuoco. Vi giuro che i primi giorni, quando ho ritirato l'auto ed ho notato tanti piccoli difetti ho cacciato tante di quelle madonne....
    Poi....

    Ok, pace fatta?
    E' ora de magnà!
    Ciao!
     
    .
  9. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 18:34)
    CITAZIONE (signo @ 14/11/2004, 18:27)
    le infiltrazioni non le ho mai sentite dire a nessuno, e pensa che ci sono delle macchine tedesche che le hanno davvero, se poi il rumore del padela della frizione (lo avevo anche io, fastidiosissimo e risolto in garanzia) lo paragoni alle infiltrazioni dell' acqua nell' abitacolo.....beh

    intendevo infiltrazioni d'acqua nei proiettori

    lo so che non sono difetti gravi, però sono diverse e a causa dell'assistenza fiat possono diventare molto fastidio (per sostituirmi in garanzia il proiettore l'hanno tirata lunga un mese, alla fine in 10 minuti me l'hanno sostituito)

    a voi forse non dà fastidio andare alla concessionaria, a me sì

    Ma non capisco quando dici non mi ritengo stiloso ma mi comprerei la stilo nuova , quando ti viene chiesto che macchine compreresti dici focus 307 o altro . Non ci capisco piu niente!!
    Poi mi sono perso ,visto che non ti conosco bene , che stilo hai ? Intendo di che anno? Perche' il difetto dell'acqua dei proiettori e' stata risolta alla fine del 2002 (a me l'hanno cambiati in quel periodo e fino a febbraio 2004 non era entrata piu acqua). Quale assistenza ti puo far problemi su una cosa del genere se realmente hai la serie di proiettori difettosi?
    Dimmi il nome e il numero di telefono dell' assistenza e faro in modo di farli chiamare da un ispettore per questa assurdita.
    E infine un appunto sul lavoro dei moderatori: stanno qui per moderare anche gli attacchi ingiustificati verso certe cose che possono poi provocare reazioni magari altrettanto ingiustificate. In un forum del genere andare in giro a dire peste e corna della stilo le reazioni possono essere non sempre piacevoli.
    Con questo spero che riuscirai a capire la filosofia che ci accomuna e che diventerai "stiloso"
    Ciao
     
    .
  10. MCNAB
     
    .

    User deleted


    aries78 ma io non ho "pigliato fuoco"!?!??!?

    forse non hai letto tutto quello che ho scritto

    anche io per i difetti mi incavolo....ma lo facciamo tutti!

    Edited by MCNAB - 14/11/2004, 20:20
     
    .
  11. aries78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 14/11/2004, 20:17)
    aries78 ma io non ho "pigliato fuoco"!?!??!?

    forse non hai letto tutto quello che ho scritto

    anche io per i difetti mi incavolo....ma lo facciamo tutti!

    Esatto!
    Tutti daccordo, quindi, ok?
    Sono dell'idea che Ranma se la sia presa perché quando Dg lo ha tacciato di postare 3d che possono urtare, abbia pensato lui parlasse come moderatore; mentre (siccomme, per quanto io sia affezionato alla mia auto, non ho trovato nulla nelle sue lamentele che mi urtassero come "stiloso") sono convinto che Dg parlasse a titolo personale, come utente, la cui parola vale tanto quanto quella di Ranma.
    Partendo da questo presupposto, se hanno altro da dirsi, penso potrebbero skazzare via MP, evitando di creare un'altra telenovela come quella di Andrea e Marco... Dico bene?
    Ciao ragazzi, buon inizio settimana (sigh, é già quasi lunedi!)!!!
     
    .
  12. Charl-145
     
    .

    User deleted


    bhe o cambiate il titolo a questa discussione oppure siete proprio
     
    .
  13. fabi3
     
    .

    User deleted


    La mia stilo il 10 gennaio,compie tre anni,e 50.000km,va benissimo,e io posso solo dire,di essere soddisfatto al 200%. sempre forza
     
    .
  14. Eorl
     
    .

    User deleted


    sono stato tra i primi in questa discussione a sottolineare come le apprensioni di Ranma fossero esagerate ed immotivate.
    ma se devo essere obbiettivo ritengo che abbia il diritto di lamentarsi, persino eccessivamente, senza essere "imbavagliato".
    dopotutto non è un troll golfettaro che scrive giusto per canzonare la nostra auto, perché è anche la sua; e con l'acquisto della Stilo ha pieno titolo per parecipare a questo forum;
    è meno "tifoso" della maggioranza, va bene, ma per mantenere il paragone con il calcio a volte anche gli ultras espongono strisiconi nei quali gli idoli della squadra del cuore sono messi alla berlina, quando li hanno delusi...

    insomma: cerchiamo di essere democratici!
    il dissenso deve poter essere manifestato; gli altri potranno ribattere alle sue argomentazioni in ogni modo (liberi anche in questo), ma non invitandolo a tacere o ad andarsene!

    altrimenti finiremmo per assomigliare proprio agli "odiati" golfisti!
     
    .
  15. MCNAB
     
    .

    User deleted


    EORL mi sa che hai travisato quello che si voleva intendere!

    NESSUNO HA VOLUTO IMBAVAGLIARE RAMNA PER LE SUE CRITICHE COSTRUTTIVE (RIPETO QUELLE LE FACCIAMO TUTTI) MA PER LE FRASI CHE SONO STATE DETTE E PER LA CONTINUA "MANIERA DI LAMENTARSI" CHE DGWOLF HA NOTATO NEI SUOI POST. PASSATI ED IN QUESTO!

    DIRE
    "NON MI SENTO UNO STILOSO" O DIRE "SE SMETTESSERO DI PRODURRE LA STILO NON ME NE FREGHEREBBE NIENTE" VA FUORI DALLO SPIRITO CHE C'E' QUA DENTRO!!!

    LE CRITICHE COSTRUTTIVE SONPO SEMPRE BEN ACCETTE!

    RICORDO UN'ALTRA COSA: IL GIUDIZIO DEI MODERATORI E' INSINDACABILE QUINDI SE UNO GIUDICA CHE IL MESSAGGIO VA CONTRO IL REGOLAMENTO: LO AVETE LETTO? CON ALCUNE FRASI GIA' SI RIENTRA IN 2-3 CASI DI POSSIBILE BANNAGGIO E RICHIAMO...MA QUESTO NON E' STATO FATTO SI E' PREFERITO PARLARE...EVIDENTEMENTE NON E' SERVITO...LA PROSSIMA VOLTA SI CANCELLA O SI RICHIAMA UFFICIALMENTE E LA FINIAMO LA!!!!

    REGOLAMENTO DICE:
    "Per quanto antipatico, in caso di marcata infrazione alle suddette norme, ci vedremo costretti a :
    · cancellare i post OT se questi dovessero portare ad una degenerazione del 3d;
    · richiamare gli utenti recidivi, sino alla risoluzione del problema

    L’utilizzo di questo Forum comporta la tacita approvazione del presente Regolamento."

    INOLTRE
    "Non sono consentiti:
    atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum;"


    ED ANCORA:
    "Ricordate che il forum e' pubblico, e non saranno accettati eccessi !!!
    A tal fine è stata inserita la figura del "Moderatore" che verificherà che discussioni accese degenerino oltre i normali limiti di una civile e razionale discussione, potendo a suo insindacabile giudizio cancellare o chiudere post ritenuti offensivi e contro il regolamento del forum."


    CON QUESTO RITENGO LA DISCUSSIONE CHIUSA...SI RIPRENDE DA PRIMA DELL'INGHIPPO SE NO CANCELLO TUTTO E LA FINIAMO

    .....SI PARLAVA DI LIMITATORE!

    Edited by MCNAB - 15/11/2004, 12:11
     
    .
74 replies since 14/11/2004, 04:15   681 views
  Share  
.