Il limitatore limita o no?

serata allegra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    no, forse a te non è ancora chiaro che essere moderatori non significa poter dire quello che si vuole senza subire conseguenze (e del resto il capo ti ha già ripreso per il tuo comportamento una volta no?)

    io non ho mai denigrato la stilo... l'ho criticata sì, ma c'è una bella differenza

    ripeto: hai sbagliato soggetto, se vuoi fare il bullo scegliti qualcun'altro

     
    .
  2. dgwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poter dire quello che si vuole senza subire conseguenze

    questo vale per te.... a me non mi ha mai ripreso nessuno....

    infatti se non fossi stato moderatore a quest'ora sai ke ti avrei scritto????
    Sono stato un bullo? a me non sembra......ti ho ripreso e avvertito di smetterla di denigrare in ogni tuo post la stilo......tutto quì!

    inutile parlare con te ....
     
    .
  3. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgwolf @ 14/11/2004, 15:03)
    questo vale per te.... a me non mi ha mai ripreso nessuno....

    infatti se non fossi stato moderatore a quest'ora sai ke ti avrei scritto????
    Sono stato un bullo? a me non sembra......ti ho ripreso e avvertito di smetterla di denigrare in ogni tuo post la stilo......tutto quì!

    inutile parlare con te ....

    5/10 19:36 ioGUIDOconSTILO: La funzione del Moderatore è quella di "moderare" e non "alimentare".. altra cosa nn cancellate i 3d ma spostateli sono nel cestino!!

    già già, chissà a chi si riferiva vero? o credi che nessuno si ricordi di come te la sei presa col tizio di turno che è venuto a sparare cazzate sulla stilo? non dico che non se lo meritasse, ma quello è un comportamento che non si addice molto ad un moderatore

    non ti sei comportato da bullo? e uno che mi dice "terremo conto di questa affermazione" cosa vuole fare se non intimidirmi?

    lo ripeto ancora una volta: hai sbagliato soggetto, e chi ha da perderci qui sei solo tu

    finiscila di dire che ho denigrato la stilo, prenditi un dizionario e guarda che differenza c'è tra "denigrare" e "criticare"
     
    .
  4. dgwolf
     
    .

    User deleted


    mai cancellato un 3d...non so a ki si riferisse........non ti ho intimidito ti ho avvertito..... ti sei sentito intimidito? sono solo problemi tuoi!

    BUONA DOMENICA
     
    .
  5. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgwolf @ 14/11/2004, 15:18)
    mai cancellato un 3d...non so a ki si riferisse........non ti ho intimidito ti ho avvertito.....  ti sei sentito intimidito? sono solo problemi tuoi!

    logicamente mi riferivo alla prima parte della frase, non alla cancellazione dei topic...

    mi hai avvertito? e di cosa scusa? sii un po' più esplicito... ho detto che non mi importa se smettono di produrre la stilo (come del resto qualsiasi altra macchina che non sia una ferrari) e dovrei stare quindi attento a cosa? fammi capire, perchè sei un po' troppo vago

    Edited by Ranma Saotome - 14/11/2004, 15:22
     
    .
  6. dgwolf
     
    .

    User deleted


    buona domenica
     
    .
  7. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    bravo bravo, glissa che ti conviene

    ottima figura, complimenti
     
    .
  8. dgwolf
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. signo
     
    .

    User deleted


    Ranma, quale sarebbe stata la tua macchina se avresti saputo prima dei diefetti della stilo??
     
    .
  10. MCNAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 15:24)
    bravo bravo, glissa che ti conviene

    ottima figura, complimenti

    mi sa che a mio parere stai uscendo un po dai paletti!
    con questa ultima frase hai fatto quello che tu hai criticato a DGWOLF: lo hai minacciato...come tu dici che ha fatto lui!

    posso capire che può dar fastidio questo problema, o quello (ma tu non ne hai avuti ... lo hai detto tu) ma questo non significa niente: non puoi venire qua dentro a criticare sempre in ogni tuo post la stilo e dire:" non la ricomprerei....se smettessero di produrla non me ne fregherebe niente" ecc. ecc. .....questo è un forum dedicato alla stilo!!!! non ti sembra?

    quello che diceva DGWOLF era solo che una persona che sta sempre a criticare per questo e per quello sicuramete agli occhi di tutti non verrà vista in una certa maniera ... tutto qui....questo significava il "terremo conto"....nessuna minaccia o cosa!

    p.s. a fare i moderatori che dicono sempre si, che non intervengono mai, che acconsentono tutto è facile: non ti scontri mai con nessuno, non hai "nemici", nessuno critica il tuo operato....niente di più facile!

    "lavorare" in una certa maniera invece ha degli svantaggi a tutto vantaggio del forum... certe volte bisogna essere un po duri per far funzionare le cose anche se qualcuno non gradirà....
     
    .
  11. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 14/11/2004, 17:44)
    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 15:24)
    bravo bravo, glissa che ti conviene

    ottima figura, complimenti

    mi sa che a mio parere stai uscendo un po dai paletti!
    con questa ultima frase hai fatto quello che tu hai criticato a DGWOLF: lo hai minacciato...come tu dici che ha fatto lui!

    posso capire che può dar fastidio questo problema, o quello (ma tu non ne hai avuti ... lo hai detto tu) ma questo non significa niente: non puoi venire qua dentro a criticare sempre in ogni tuo post la stilo e dire:" non la ricomprerei....se smettessero di produrla non me ne fregherebe niente" ecc. ecc. .....questo è un forum dedicato alla stilo!!!! non ti sembra?

    quello che diceva DGWOLF era solo che una persona che sta sempre a criticare per questo e per quello sicuramete agli occhi di tutti non verrà vista in una certa maniera ... tutto qui....questo significava il "terremo conto"....nessuna minaccia o cosa!

    p.s. a fare i moderatori che dicono sempre si, che non intervengono mai, che acconsentono tutto è facile: non ti scontri mai con nessuno, non hai "nemici", nessuno critica il tuo operato....niente di più facile!

    "lavorare" in una certa maniera invece ha degli svantaggi a tutto vantaggio del forum... certe volte bisogna essere un po duri per far funzionare le cose anche se qualcuno non gradirà....


    e poi uno che dice
    CITAZIONE
    cmq vabbè del resto io non mi ritengo certo uno stiloso

    Che ci sta a fare qui!!
     
    .
  12. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 14/11/2004, 17:44)
    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 15:24)
    bravo bravo, glissa che ti conviene

    ottima figura, complimenti

    mi sa che a mio parere stai uscendo un po dai paletti!
    con questa ultima frase hai fatto quello che tu hai criticato a DGWOLF: lo hai minacciato...come tu dici che ha fatto lui!

    posso capire che può dar fastidio questo problema, o quello (ma tu non ne hai avuti ... lo hai detto tu) ma questo non significa niente: non puoi venire qua dentro a criticare sempre in ogni tuo post la stilo e dire:" non la ricomprerei....se smettessero di produrla non me ne fregherebe niente" ecc. ecc. .....questo è un forum dedicato alla stilo!!!! non ti sembra?

    quello che diceva DGWOLF era solo che una persona che sta sempre a criticare per questo e per quello sicuramete agli occhi di tutti non verrà vista in una certa maniera ... tutto qui....questo significava il "terremo conto"....nessuna minaccia o cosa!

    p.s. a fare i moderatori che dicono sempre si, che non intervengono mai, che acconsentono tutto è facile: non ti scontri mai con nessuno, non hai "nemici", nessuno critica il tuo operato....niente di più facile!

    "lavorare" in una certa maniera invece ha degli svantaggi a tutto vantaggio del forum... certe volte bisogna essere un po duri per far funzionare le cose anche se qualcuno non gradirà....

    ah, io lo avrei minacciato... perchè secondo te quel "ti conviene" significa che vado a casa sua a picchiarlo? gli conviene smetterla perchè non credo che l'admin approvi un simile comportamento, e io sono ancora in attesa di sapere cosa intendesse lui con quel "terremo conto"

    qui mi sembra che si stia davvero esagerando... porca puttana sembra che io vada in giro a dire che la stilo è una merda, la fiat deve fallire, bruciamo torino
    io ho detto che i difetti della mia macchina mi fanno incazzare, macchina che ho pagato con i soldi miei e che ritengo avere il diritto di criticare se lo ritengo opportuno

    la stilo ha numerosi difetti molto diffusi (ponte posteriore, pedale frizione rumoroso, infiltrazioni, interni delicati ecc.) e questo è un fatto, adorerete anche questa macchina ma non potete negarlo

    ho detto che non me ne importerebbe niente se smettessero di produrla ma non ho detto che lo voglio, e ho detto anche che la stessa cosa vale per qualsiasi altra vettura non prodotta a maranello intendendo dire che non sono affezzionato a nessuna macchina in particolare e che quindi non faccio preferenze di sorta. infine, ho detto che questa è solo una mia opinione

    l'utente (non lo chiamo moderatore, un moderatore si comporta differentemente) dgwolf se l'è presa come se fossi uno dei tanti troll che entrano qui a smerdare la fiat e la stilo

    non volete sentire la gente lamentarsi della macchina neanche quando ha dei problemi? benissimo, fate una colletta e datemi i soldi che ho sborsato e vedrete che me ne sbatterò anche se dovessero smontarsi le ruote, altrimenti scrivetelo nel regolamento e tanti saluti

    Edited by Ranma Saotome - 14/11/2004, 18:21
     
    .
  13. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signo @ 14/11/2004, 16:23)
    Ranma, quale sarebbe stata la tua macchina se avresti saputo prima dei diefetti della stilo??

    focus, megane o 307

    cmq per la cronaca se dovessi decidermi a cambiare questa prenderei una stilo nuova
     
    .
  14. signo
     
    .

    User deleted


    le infiltrazioni non le ho mai sentite dire a nessuno, e pensa che ci sono delle macchine tedesche che le hanno davvero, se poi il rumore del padela della frizione (lo avevo anche io, fastidiosissimo e risolto in garanzia) lo paragoni alle infiltrazioni dell' acqua nell' abitacolo.....beh
     
    .
  15. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebra27 @ 14/11/2004, 18:06)
    e poi uno che dice
    CITAZIONE
    cmq vabbè del resto io non mi ritengo certo uno stiloso

    Che ci sta a fare qui!!

    non mi ritengo uno stiloso-tifoso se mi passate il termine

    non ne faccio una questione di stato, la mia macchina mi piace molto ma non credo che sia la migliore al mondo, non prendo le offese verso la stilo come se fossero rivolte ai miei parenti, tutto qui

    la considero per quello che è, una semplice autovettura
     
    .
74 replies since 14/11/2004, 04:15   681 views
  Share  
.