Il limitatore limita o no?

serata allegra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darko018
     
    .

    User deleted


    no se e entrato il limitatore entra taglia la potenza e basta nn succede nulla ovvio se tiri le marce tutte a limitatore dalla prima alla quinta tutti im giorni che la usi allora si che potresti avere problemi ...e capitato anche a me di tirare un paio di volte a limitatore e sempre tutto ok...ovvio se nn le tiri e meglio..
     
    .
  2. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 13:31)
    CITAZIONE (Charl-145 @ 14/11/2004, 13:24)
    alla fine cmq non si è ancora ben capito sto discorso del limitatore ... ti funziona correttamente oppure no ??

    sì ha funzionato, io volevo sapere se cmq poteva essersi rovinato qualcosa lo stesso

    non credo che si rovini nulla dal punto di vista meccanico è fatto apposta x salvaguardare il motore il suo cinematismo, non forse se può rompere i c*****i alle bobine perciò meglio che non se ne faccia un uso frequente
     
    .
  3. fillojtd
     
    .

    User deleted


    chiaramente un auto meno elettronica ha e meno si rompe ad esempio la mia buon vecchia panda mai il minimo problema ed è arrivata a 240000km e non è neanche stata trattata bene!!!!!!
    tu pensi che la stilo sia l'unica ad avere problemi pensa che le bmw serie 7 blindate andavano in sicurezza anche quando non era necessario rinchiudendo al suo interno un importante politico estero che ora non ricordo e per tirarlo fuori ci sono volute più di due ore per non parlare delle mercedes che ora devono togliere dell'elettronica perchè hanno troppi problemi e poi anche i tuareg......
    cmq io la penso cosi se uno compra una macchina deve saper acettare i suoi pregi e suoi difetti cmq pensa che nessuna auto è perfetta
     
    .
  4. dgwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq vabbè del resto io non mi ritengo certo uno stiloso, se domani dovessero smettere di produrla non me ne importerebbe granchè e quindi non mi faccio troppi scrupoli a criticarla se lo ritengo opportuno...


    bene si terrà conto di questa tua risposta.............
     
    .
  5. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgwolf @ 14/11/2004, 13:37)
    CITAZIONE
    cmq vabbè del resto io non mi ritengo certo uno stiloso, se domani dovessero smettere di produrla non me ne importerebbe granchè e quindi non mi faccio troppi scrupoli a criticarla se lo ritengo opportuno...


    bene si terrà conto di questa tua risposta.............

    ossia?
     
    .
  6. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 14/11/2004, 13:34)
    non credo che si rovini nulla dal punto di vista meccanico è fatto apposta x salvaguardare il motore il suo cinematismo, non forse se può rompere i c*****i alle bobine perciò meglio che non se ne faccia un uso frequente

    non c'è pericolo, è già un evento se supero i 3500 giri, figuriamoci quando arrivo a limitatore (che poi è davvero sgradevole sentire il taglio dell'alimentazione)
     
    .
  7. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fillojtd @ 14/11/2004, 13:36)
    chiaramente un auto meno elettronica ha e meno si rompe ad esempio la mia buon vecchia panda mai il minimo problema ed è arrivata a 240000km e non è neanche stata trattata bene!!!!!!
    tu pensi che la stilo sia l'unica ad avere problemi pensa che le bmw serie 7 blindate andavano in sicurezza anche quando non era necessario rinchiudendo al suo interno un importante politico estero che ora non ricordo e per tirarlo fuori ci sono volute più di due ore per non parlare delle mercedes che ora devono togliere dell'elettronica perchè hanno troppi problemi e poi anche i tuareg......
    cmq io la penso cosi se uno compra una macchina deve saper acettare i suoi pregi e suoi difetti cmq pensa che nessuna auto è perfetta

    anche questo è vero, effettivamente i miei hanno una volvo 240 polar sw che non ha neanche gli alzacristalli elettrici
     
    .
  8. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    cmq non vorrei aver dato l'impressione di avercela con la stilo

    semplicemente credo che le autobili si dividano in 3 categorie: le ferrari, le golf e le automobili

    la stilo è una delle tante (belle) macchine
     
    .
  9. fillojtd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 14:01)
    cmq non vorrei aver dato l'impressione di avercela con la stilo

    semplicemente credo che le autobili si dividano in 3 categorie: le ferrari, le golf e le automobili

    la stilo è una delle tante (belle) macchine

    in efetti avevi dato l'impressione di odiare la stilo!!!!!!
    spero che la golf sia in senso dispregiativo
     
    .
  10. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fillojtd @ 14/11/2004, 14:24)
    spero che la golf sia in senso dispregiativo

    beh logicamente, quella macchina la odio e la schifo da sempre, solo la prima serie mi piaceva (un amico di mio padre aveva la GTI, davvero una figata di macchina quella)
     
    .
  11. dgwolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranma Saotome @ 14/11/2004, 13:54)
    CITAZIONE (dgwolf @ 14/11/2004, 13:37)
    CITAZIONE
    cmq vabbè del resto io non mi ritengo certo uno stiloso, se domani dovessero smettere di produrla non me ne importerebbe granchè e quindi non mi faccio troppi scrupoli a criticarla se lo ritengo opportuno...


    bene si terrà conto di questa tua risposta.............

    ossia?

    tu non preoccuparti....continua pure a lamentarti e a dire sempre ke vuoi cambiare auto....... di forum ke disprezzano fiat ce nè in giro....di certo questo non è quello giusto dove buttare sempre fango.....

    Edited by dgwolf - 14/11/2004, 14:32
     
    .
  12. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    scuuusaaaaaaaaaa???!!!!!!golf???a me non e mai fregato un caz....delle varie polemike sulle golf non mi interessa se uno sceglie la golf o ke altra marca io ho scelto la stilo perche mi piaceva...mia sorella kome alkuni sanno ha una golf...tu non hai idea dei problemi!!e non cazzate kome rumorini...lei ha la versione scorsa quella in serie limitata dell anniversario...bene da 2 mesi ha la spia avaria motore accessa fissa in conce han detto ke non ce avaria ma la spia e accesa!!dunque se ci fosse un reale problema kome si kapisce??han kambiato da poko non so ke altro da davanti sotto il paraurti ke in curva faceva rumore...bhe dire ke esistono ferrari golf e auto mi sembra una presa per il kulo...scusate...io direi al max ci sono varie makkine kon vari proprietari quelli ke usano una makkina kome mezzo di trasporto ed e ovvio ke fanno meno caso a rumorini e difetti ke noi notiamo subito...prendete esempio il cigolio della frizione ke dopo un po a qualkuno e venuto...dunque una mia amika ha una punto e lei ha sto rumore alla frizione...e provandola piu volte ho notato anke ke si era indurita oltre al cigolio...lei se ne akkorta quando glielho fatto notare io...del cigolio...della durezza della frizione lei sostiene tuttora ke e sempre uguale anzi sotiene addirittura ke si e ammollita..percio se kiedete ad uno ke usa la car kome mezzo di trasporta vi dira ke la suamakkina e ok..quando magari un "esperto" noterebbe tutte le magagne..tutte le makkine han problemi ki piu ki meno...pace
     
    .
  13. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::TED::. @ 14/11/2004, 14:35)
    scuuusaaaaaaaaaa???!!!!!!golf???a me non e mai fregato un caz....delle varie polemike sulle golf non mi interessa se uno sceglie la golf o ke altra marca io ho scelto la stilo perche mi piaceva...mia sorella kome alkuni sanno ha una golf...tu non hai idea dei problemi!!e non cazzate kome rumorini...lei ha la versione scorsa quella in serie limitata dell anniversario...bene da 2 mesi ha la spia avaria motore accessa fissa in conce han detto ke non ce avaria ma la spia e accesa!!dunque se ci fosse un reale problema kome si kapisce??han kambiato da poko non so ke altro da davanti sotto il paraurti ke in curva faceva rumore...bhe dire ke esistono ferrari golf e auto mi sembra una presa per il kulo...scusate...io direi al max ci sono varie makkine kon vari proprietari quelli ke usano una makkina kome mezzo di trasporto ed e ovvio ke fanno meno caso a rumorini e difetti ke noi notiamo subito...prendete esempio il cigolio della frizione ke dopo un po a qualkuno e venuto...dunque una mia amika ha una punto e lei ha sto rumore alla frizione...e provandola piu volte ho notato anke ke si era indurita oltre al cigolio...lei se ne akkorta quando glielho fatto notare io...del cigolio...della durezza della frizione lei sostiene tuttora ke e sempre uguale anzi sotiene addirittura ke si e ammollita..percio se kiedete ad uno ke usa la car kome mezzo di trasporta vi dira ke la suamakkina e ok..quando magari un "esperto" noterebbe tutte le magagne..tutte le makkine han problemi ki piu ki meno...pace

    a parte che non ho di certo elogiato la golf, io ho detto semplicemente come la penso in fatto di macchine: amo le ferrari e odio le golf, le altre le valuto

    è una mia posizione, non vedo perchè dovrebbe essere considerata una presa per il culo
     
    .
  14. Ranma Saotome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dgwolf @ 14/11/2004, 14:30)
    tu non preoccuparti....continua pure a lamentarti e a dire sempre ke vuoi cambiare auto....... di forum ke disprezzano fiat ce nè in giro....di certo questo non è quello giusto dove buttare sempre fango.....



    caro mio, forse tu non conosci il forum di hwupgrade, ma io ci sono stato 3 anni e mezzo e ci ho fatto qualcosa come 21000 post

    risparmiati pure frasi come queste, hai proprio sbagliato soggetto
     
    .
  15. dgwolf
     
    .

    User deleted


    dei tuoi 21000 post non ce ne frega niente..... non sono un tuo caro e il soggetto sei proprio tu!

    Non puoi sempre denigrare la stilo nel forum della stilo....forse ancora non ti è chiaro !
     
    .
74 replies since 14/11/2004, 04:15   681 views
  Share  
.