Usate la funzione City dello sterzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio_58
     
    .

    User deleted


    Ma il disinserimento non è automatico quando si supera una certa velocità ?

    Ve lo dico perche io l'ho sempre inserito....
     
    .
  2. Eorl
     
    .

    User deleted


    sì, si disattiva, ma io lo trovo comunque sgradevole pure alle basse velocità...
    (anche la fase inserimento-disinserimento mi infastidisice)

    Edited by Eorl - 15/9/2004, 10:43
     
    .
  3. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio_58 @ 15/9/2004, 03:20)
    Ma il disinserimento non è automatico quando si supera una certa velocità ?

    Ve lo dico perche io l'ho sempre inserito....

    Anche io!

    Cmq si si disinserisce a 30 km/h.
     
    .
  4. mataldino
     
    .

    User deleted


    Lo adopero sempre.
     
    .
  5. MCNAB
     
    .

    User deleted


    sapevo a 40 km/h ma posso sbagliare!!!
    anche se prima non lo usavo per principio...con un MW lo trovo necessario vista la mole della macchina
     
    .
  6. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 15/9/2004, 15:02)
    sapevo a 40 km/h ma posso sbagliare!!!
    anche se prima non lo usavo per principio...con un MW lo trovo necessario vista la mole della macchina

    Mi sa che abbiamo toppato tutti e 2 ho visto il libretto e si stacca a 70 km/h
     
    .
  7. fillojtd
     
    .

    User deleted


    nella punto si stacca a 60 km/h
     
    .
  8. MCNAB
     
    .

    User deleted


    70 km/h ...impossibile!!! prima sicuramente....lo sento...siamo sui 30-40 al max!!!
     
    .
  9. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 17/9/2004, 15:21)
    70 km/h ...impossibile!!! prima sicuramente....lo sento...siamo sui 30-40 al max!!!

    Si anche io , infatti pensavo a 30km/h. BOHH!!
     
    .
  10. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    Io so solo che sento la differenza anche a più di 100 in autostrada...

    Se mi scordo il city inserito il volante è sempre più impreciso. Provare per credere...
    Andate ad oltre 100 Km e provate ad effettuare piccoli movimenti dello sterzo a destra e a sinistra con e senza il city inserito e poi ditemi se non sentite la differenza!

    Edited by Shadowman69 - 17/9/2004, 17:01
     
    .
  11. Eorl
     
    .

    User deleted


    non oso pensarci! già così non è un modello di precisione, se poi il city influenza ancora minimamente la risposta dallo sterzo....
     
    .
  12. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eorl @ 17/9/2004, 17:34)
    non oso pensarci! già così non è un modello di precisione, se poi il city influenza ancora minimamente la risposta dallo sterzo....

    Infatti...

    Meglio usarlo solo in città o per fare manovre da fermo.
     
    .
  13. MCNAB
     
    .

    User deleted


    no no ti stai sbagliando di sicuro....io ho fatto qualche prova e siamo sui 30-40....prova a fare il giochino di girare a destra ed a sinistra premendo ogni 10 sec. il pulsante CITY vedrai che se sei sopra i 40 non senti nessuna variazione di carico sul volante....me ne accorgo perchè avendo il MW il peso si sente!!!! sarebbe asssurdo e inutile fino a 70...è sensato fino a 30-40 dove il peso si sente!!!
     
    .
  14. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 18/9/2004, 08:44)
    no no ti stai sbagliando di sicuro....io ho fatto qualche prova e siamo sui 30-40....prova a fare il giochino di girare a destra ed a sinistra premendo ogni 10 sec. il pulsante CITY vedrai che se sei sopra i 40 non senti nessuna variazione di carico sul volante....me ne accorgo perchè avendo il MW il peso si sente!!!! sarebbe asssurdo e inutile fino a 70...è sensato fino a 30-40 dove il peso si sente!!!

    Io invece sono sicuro del contrario....

    Di fatto se dimentico il City inserito me ne accorgo eccome appena faccio una curva ad alta velocità oppure quando "lascio" il volante momentaneamente.

    Questa è la mia esperienza che verifico tutti i giorni. Quindi a meno che la mia Stilo non abbia problemi il City influenza comunque lo sterzo anche sopra i 30-40.

    Se non fosse così non me ne accorgerei nemmeno eppure "sento" la differenza quindi la differenza si sente!
     
    .
  15. mp3000
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho sewmpre inserito.
    Comunque oltre una certa velocità (che sia 30 che sia 70 non importa) la funzione city si disinserisce e il software si comporta esattamente come il normale servosterzo. Se qualcuno dovesse avvertire differenze ad alta velocità mi da quasi l'impressione che ci sia qualcosa che no va, però sarebbe meglio chiedere lumi....

    C'era comunque una discussione sul CITY e qualcuno aveva confermato questo discorso, quindi il CITY funziona solo a bassa velocità (70 km/h mi sembra tanto, ma via software puoi rendere anche progressivo il funzionamento, tanto che io oramai tra quando stacca e quando si inserisce a momenti non me ne accrogo nemmeno....)
     
    .
61 replies since 20/6/2004, 10:33   912 views
  Share  
.