AVARIA AIRBAG!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supertuberider
     
    .

    User deleted


    quando me lo fà strizzo e storgo un attimo il connettore dei cablaggi dell'airbag e la spia se ne và di corsa da dove era venuta, è quello sotto il sedile a sinistra, devo trovare la voglia di portarla al conce.....
     
    .
  2. Stileo
     
    .

    User deleted


    Guarda se è il konnettore piuttosto ke perder tempo in konce fai quello ke poi farebbero loro due fascette da elettricista strette attorno al connettore incrociate.... evvia... anke perkè se il konnettore kontinua a fare le bizze........ il mio amiko elettrauto del konce qui a PC mi ha detto ke l'intervento drastiko è tagliare i konnettori e saldare tra loro i fili e sembra ke sia una pratika diffusa.....
     
    .
  3. bugemi
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte che mi avete dato. Con mio grosso rammarico ho capito che se voglio togliere il msg. AVARIA AIRBAG devo far cambiare l' intero sedile del passeggero.
    Se a me questo c. zzzzzo di airbag non interessa posso in qualche maniera escluderlo o disabilitarlo.

    Ciao e grazie
     
    .
  4. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bugemi @ 2/7/2004, 11:08)
    Grazie per le risposte che mi avete dato. Con mio grosso rammarico ho capito che se voglio togliere il msg. AVARIA AIRBAG devo far cambiare l' intero sedile del passeggero.
    Se a me questo c. zzzzzo di airbag non interessa posso in qualche maniera escluderlo o disabilitarlo.

    Ciao e grazie

    Si con la chiave a lato cruscotto a destra , solo che secondo me avaria airbag te lo da anche se lo disabiliti, cmq prova.
     
    .
  5. bugemi
     
    .

    User deleted


    già provato con la chiave. Io penso che l'airbag interessato è quello inserito nel sedile.
    ciao
     
    .
  6. Mozartino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebra27 @ 2/7/2004, 11:16)
    CITAZIONE (bugemi @ 2/7/2004, 11:08)
    Grazie per le risposte che mi avete dato. Con mio grosso rammarico ho capito che se voglio togliere il msg. AVARIA AIRBAG devo far cambiare l' intero sedile del passeggero.
    Se a me questo c. zzzzzo di airbag non interessa posso in qualche maniera escluderlo o disabilitarlo.

    Ciao e grazie

    Si con la chiave a lato cruscotto a destra , solo che secondo me avaria airbag te lo da anche se lo disabiliti, cmq prova.

    La tua ipotesi corrisponde a realtà: quando possedevo la stilo del 2002 3p ed avevo quel problema in pratica sia attivando ke disattivando l'airbag l'errore compariva comunque.
     
    .
  7. disney69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La tua ipotesi corrisponde a realtà: quando possedevo la stilo del 2002 3p ed avevo quel problema in pratica sia attivando ke disattivando l'airbag l'errore compariva comunque.


    confermo !!!!!

    ankio pensavo ke bastasse escluderlo con la kiave ma l'errore è sparito soltanto quando le connessioni sotto il sedile sono state ripristinate
     
    .
  8. Taglio
     
    .

    User deleted


    eggià!! non serve a niente disabilitarlo con la chiave..
     
    .
  9. RobyOne
     
    .

    User deleted


    Già.... pure io quando accadde nella mia infita ingeuità e speranza di NON dover ritornare pe l'ennesima volta dal conce provai con la chiave..... ma NISBA!

    Solo con i cablaggi sotto i sedili lo si mette a posto.

    Bye

    RobyOne
     
    .
  10. bugemi
     
    .

    User deleted


    Sono proprio sfortunato. Un meccanico mi ha detto che deve cambiare il sedile e il concessionario mi ha detto che prima di tutto deve cambiare la centralina, poi quando questa funzionerà correttamente si vedrà.
    Tutto fuori garanzia.
    Stò pensando seriamente di vendere l'auto.
    Voi che dite ?
     
    .
  11. johnnydc
     
    .

    User deleted


    ma scusate tutti, non è che per caso sono i sensori dell'ocs che sono rotti? Avevo già postato che il mio problema era stato risolto proprio perchè una certa serie di cuscini del sedile passeggero era particolarmente sensibile e i suoi sensori (scusate il gioco di parole!!), ed è "bastato" sostituire il suddetto cuscino per far tornare tutto a posto....
    mi sembra un po eccessivo cambiare un'auto per una simile piccolezza che comunque può essere risolta....
     
    .
  12. Stileo
     
    .

    User deleted


    guarda ke per tutto il sedile intendono la seduta (il cuscino) con il sensore.
    Io sono riuscito a spuntarla e me lo hanno ordinato in garanzia a patto però ke provvedessi da me per il montaggio..............
    Allora ????? Me lo sono montato da me
    Un'oretta di lavoro e tutto ok!!!!!!!!!
     
    .
  13. johnnydc
     
    .

    User deleted


    è sottinteso che a me la sostituzione l'hanno fatta in garanzia.....
     
    .
  14. RobyOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bugemi @ 7/7/2004, 08:50)
    Sono proprio sfortunato. Un meccanico mi ha detto che deve cambiare il sedile e il concessionario mi ha detto che prima di tutto deve cambiare la centralina, poi quando questa funzionerà correttamente si vedrà.
    Tutto fuori garanzia.
    Stò pensando seriamente di vendere l'auto.
    Voi che dite ?

    Giusto per curiosià..... prova a muovere DOLCEMENTE i fili (giusto una tiratina gentile e docile) che vi sono sotto I DUE SEDILI anteriori.... escono dal fondo dell'auto e si innestanosul fondo dei sedili.

    Fallo ad auto spenta e poi una volta fatto prova ad accendere e verifica se hai ancora il problema.

    Se sono solo i connettori a me così era sparito.... poi feci comunque fare l0intervento in garanzia (visto che era gratis!!!!).

    Ciao

    RobyOne

     
    .
  15. bugemi
     
    .

    User deleted


    Il problema non è ancora risolto. Penso che quando farò il tagliando dell' auto farò cambiare centralina e quello che serve.
    Se avete altri consigli ve ne sarei grato.

    Bugemi
     
    .
46 replies since 10/11/2003, 19:15   9643 views
  Share  
.