Kit trasformazione in fari xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superJTD
     
    .

    User deleted


    TROVATO RIVENDITORE CHE VENDE KIT XENO PHILIPS A UN BUON PREZZO CON OMOLOGAZIONE TUV TEDESCA ................... CHE DITE??? LAVAFARO OBBLIGATORIO CON L OMOLOGAZIONE SE PO FA!!! ANCHE SENZA!
     
    .
  2. superJTD
     
    .

    User deleted


    DOMANDINA X CHI HA GLI XENO:LE VOSTRE LAMPADE XENO HANNO LO ZOCCOLO IN PLASTICA O ALLUMINIO ,SONO D2S O DSR? GRAZIEEEE
     
    .
  3. paogeo
     
    .

    User deleted


    dovrebbero essere D2S, ma se non sbaglio si possono montare anche le altre che sono quelle + recenti e potenti.... Però non ne sono molto sicuro.....
     
    .
  4. superJTD
     
    .

    User deleted


    TRA LE D2S E D2R CAMBIA SOLO CHE LE D2R FANNO LUCE A FORMA DI "U" LA potenza e sempre 35 w
     
    .
  5. killerloop75
     
    .

    User deleted


    Facci sapere dove li hai trovati, anch'io sarei interessato.....

    Denkiu



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..se nn erro un Ragazzo di Gorizia che aveva ben agghingato la sua Stilo (purtroppo l'ho conosciuto dopo che l'ha venduta) aveva messo su un "kit xeno"... so che a lui il "body-computer" dava mex di errore ed alla fine li aveva tolti... dite che le Forze dell'Ordine si accorgono se montate degli "xeno" after-market senza i lavafari?
     
    .
  7. paogeo
     
    .

    User deleted


    beh è probabile che a nessuno venga mai in mente di controllare se gli xeno sono di serie o aftermarket..... anche perchè nella mia non è indicato sul libretto che ha i proiettori a scarica di gas (la fiat li chiama così), quindi....
    Però io ci penserei lo stesso prima di metterli senza lavafari....
     
    .
  8. superJTD
     
    .

    User deleted


    CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI KIT H.I.D. E AVVERTENZE.


    La legge italiana sancisce che per essere omologati gli impianti luci H.I.D. devono essere muniti di lavavetri e sistema di autolivellamento del proiettore. Anche nel caso in cui il montaggio dei Kit venga effettuato su vetture munite di questi due accessori viene comunque modificata l’originale erogazione di luce per cui il gruppo ottico era stato omologato, si dovrebbe quindi provvedere ad una nuova immatricolazione del veicolo a causa di una modifica non prevista nel libretto di circolazione.



    QUESTI KIT DEVONO ESSERE INSTALLATI SOLO SU VEICOLI DA COMPETIZIONE CHE NON CIRCOLANO SULLE STRADE PUBBLICHE.
     
    .
22 replies since 27/12/2004, 09:46   4797 views
  Share  
.