Il cicalino "bip bip bip" della Stilo

..questo strano aggeggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paogeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 2/1/2005, 20:25)
    CITAZIONE (paogeo @ 2/1/2005, 16:23)
    ma neppure quando si è superata la scadenza del service......

    eh eh questo lo ignoro non ho voluto superarla...
    ho fatto il reset proprio il 31 dicembre scorso

    beh neppure io avevo superato effettivamente il periodo.....
    avevo fatto il tagliando ma il meccanico aveva dimenticato di resettare il service
    cmq come ha detto il boss penso che la cicalina sia unica ma emette o un suon unico o prolungato in base al tipo di inconveniente da segnalare.....
    oppure per le abarth può essere che ce ne sia una apposta per le segnalazioni relative al selespeed....
     
    .
  2. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paogeo @ 3/1/2005, 14:04)
    oppure per le abarth può essere che ce ne sia una apposta per le segnalazioni relative al selespeed....

    mi sa di si perchè si sente proprio che un suono e al centro mentre l'altro proviene da dentro il cruscotto
     
    .
  3. paogeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 3/1/2005, 14:11)
    CITAZIONE (paogeo @ 3/1/2005, 14:04)
    oppure per le abarth può essere che ce ne sia una apposta per le segnalazioni relative al selespeed....

    mi sa di si perchè si sente proprio che un suono e al centro mentre l'altro proviene da dentro il cruscotto

    mi sa che alla prossima stilo devo pensarci bene e prendere un'abarth.....

     
    .
  4. panix
     
    .

    User deleted


    Nella mia MW MY2004 mi disturba troppo (anche se è giusto che ci sia!!!) il cicalino che segnala il non allacciamento della cintura di sicrezza del guidatore. Spesso devo percorrere solo 5:6 metri con l'autovettura in moto all'interno di un viottolo privato, dopodichè devo scendere e salire di nuovo e non alaccio subito le cinture. Il BIP BIP parte allora in maniera ossessiva. Mi hanno detto al conce che il suono del cicalino si può togliere.

    Qualcuno di voi lo ha fatto artigianalmente ????
     
    .
  5. Charl-145
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe sapere dove è o meglio sono ubicati nella mia visto che forse ce ne + di uno...
     
    .
19 replies since 26/12/2004, 13:02   1711 views
  Share  
.