AlienTech: Scegli tu la tua mappa!!

Mappatura centraline!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..da Elaborare di Novembre pag. 24

    Finalmente è disponibile un sistema che consente all'utilizzatore di cambiare la mappatura del propulsore a piacimento ed in pochi secondi...

    ...il prodotto si chiama Powergate ed è della AlienTech

    dal sito: http://www.alientech.to

    user posted image

    Con POWERGATE diamo inizio ad una nuova era nella programmazione seriale delle centraline elettroniche.
    POWERGATE permette la programmazione della centralina in modo facile e sicuro tramite il connettore OBD II direttamente dall'utente.

    POWERGATE CONTIENE:
    - il tuo file originale
    - da uno a tre files personalizzati per la tua automobile

    POWERGATE PERMETTE:
    - di programmare la centralina in qualsiasi momento con il file originale
    - di programmare la centralina in qualsiasi momento con uno dei tre files modificati
    - quindi di poter scegliere tra tre diverse mappature appositamente create per la tua automobile, secondo le tue esigenze

    TUTTO QUESTO:
    tramite il connettore OBD II, senza nulla smontare


     
    .
  2. Eorl
     
    .

    User deleted


    solo per Stilo TD...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    hola prof. ..bella domanda? cmq penso che valga per tutte le auto... anche l'abarth si può rimappare di conseguenza...
     
    .
  4. Eorl
     
    .

    User deleted


    in linea di principio sì... ma le Stilo benzina non sono presenti nel loro elenco!

    Edited by Eorl - 11/11/2004, 23:31
     
    .
  5. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    mmmm eorl potrei kiedere se sei interessato c e un ragazzo dell alientech molto amiko di un mio karo amiko a kui kiedere io del markingegno lo sapevo gia da agosto e in qualke tred l avevo gia detto...io ho kiesto x la mia jtd e ce lhanno...la mappa la puoi kambiare....attenzione ce un mese circa di "rodaggio" kon una mappa pero...non si puo kambiare da un giorno all altro kosi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..ops Eorl... nn avevo guardato bene nella loro lista delle applicazioni.. probabilmente è più semplice intervenire sulle jtd e mjet che su una Abarth...

    ..hola TED... nn è tutto oro quello che luccica...
     
    .
  7. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::TED::. @ 12/11/2004, 00:28)
    la mappa la puoi kambiare....attenzione ce un mese circa di "rodaggio" kon una mappa pero...non si puo kambiare da un giorno all altro kosi...

    Scusa ma non è chiaro... Non capisco sia il "mese di rodaggio" sia il fatto che non si può cambiare da un giorno ad un altro...

    Da quello che ho letto dovrebbe essere un dispositivo da tenere a casa o in auto che colleghi alla centralina quando desideri cambiare al volo la rimappa.
    In teoria potresti anche nasconderlo nell'abitacolo e cambiare la rimappa (a motore spento!!!) quando ti serve senza scendere dall'auto.

    Altrimenti dovrebbero spiegare meglio le applicazioni... In giornata vado sul loro sito e vedo se esistono informazioni più chiare sul suo funzionamento.

    Mappatura originale + 3 rimappe (risparmio gasolio, incremento normale, incremento smodato) non sarebbe male...
     
    .
  8. MCNAB
     
    .

    User deleted


    veramente, non per far lo sborone, GUERRIERI mi aveva già proposto una cosa simile a....250 € mi sembra con le 3 differenti mappe...
    potevo usarlo con qualsiasi auto....quindi anche se metti caso cambio la stilo lui me lo imposta per la nuova auto e mi mette le nuove rimappe a 100€ (non ricordo...è passato almeno un anno da quando me lo ha proposto)!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ...azz ho dovuto attendere fino ad ora per avere il post del MC!!!!! cmq x il prezzo si parla di 2500€ + iva

    ...sorry, chi è Guerrieri?
     
    .
  10. MCNAB
     
    .

    User deleted


    si i 2500+iva se li può ficcare sa lui dove....

    GUERRIERI...preparatore di Bari un anno fa mi aveva proposto un aggieggio simile con 3 rimappe diverse più quella originale ad un prezzo (che non ricordo esattamente) di 250€ ca.!!! quando vuoi lo attacchi alla presa EOBD II dell'auto e scarichi quello che vuoi!
     
    .
  11. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    allora io ho uno sconticino....pero non son sikuro se lo fa a tutti se qualkuno e seriamente intenzionato mandatemi mp ke kiedo...la storia del mese...dunque per non scassare la nostra stilo ce un periodo di rodaggio per non far scassar tutta la mekkanika volendo si puo kambiare da un giorno all altro ma e meglio di no...almeno kosi mi ha spiegato il tipo...
     
    .
  12. MCNAB
     
    .

    User deleted


    "sconticino" su 2500€ +iva?
     
    .
  13. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MCNAB @ 12/11/2004, 16:20)
    "sconticino" su 2500€ +iva?

    In effetti se quello è il costo altro che sconticino ci vorrebbe
     
    .
  14. .::TED::.
     
    .

    User deleted


    in effetti non ho proprio uno skonticino rispetto a quel prezzo ho un bello sconto...eheheh
     
    .
  15. MCNAB
     
    .

    User deleted


    allora dillo! ho aspettiamo altre 10 post per saperlo (non io perchè so già dove prenderlo ma altri stilosi potrebbero essere interessati)!

    comunque secondo me è utile solo se uno ha una bella rimappa ed ha paura di fare incidenti o cosa....in quella maniera può fare tutto in men che non si dica e scamparla...perchè altre utilità non ne vedo!

    io giro con 156 CV sotto...volento me ne mettevano 160 (159 per l'esattezza ) ma...non credo che io vorrò mai passare a quella potenza...3 cv in più per cosa...o anche scendere...e che pro?
    per consumare meno? per "risparmiare" il motore?
    oramai abituato so dosare l'acceleratore e faccio anche 14 km/l in città ed in autostrada con medie elevate...non passerei mai a 140, 130, ...preferisco dosare io! poi con il manometro TURBO se lo si sa guardare riesci a camminare senza nemmeno far girare forte la turbina...che si vuole di più?
    non credete?

    comunque se a qualcuno piace...ben venga che se lo prenda! a patto che non costi una esagerazione!
     
    .
34 replies since 11/11/2004, 23:05   499 views
  Share  
.