Dischi freno sportivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kele
     
    .

    User deleted


    ma i brembo forati per la stilo non li fanno,almeno sul loro sito danno solo quelli non forati
     
    .
  2. johnstilogt
     
    .

    User deleted


    io avevo i tarox sj sulla bravo ed erano "fattibbene"
     
    .
  3. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    Anche io ho controllato il sito Brembo e niente dischi adatti al tuning. Probabilmente frenano meglio deglio originali ma l'effetto estetico è completamente assente

    Dischi come i Tar-Ox Sport Japan si montano principalmente per il gusto di vedere la propria Stilo con quelle bellezze al posto degli anonimi e classici dischi di serie altrimenti non vale molto la spesa in quanto non penso che dei Brembo migliorino la frenata a tal punto da giustificare la sostituzione dei dischi originale subito dopo l'acquisto della Stilozza...
     
    .
  4. masker
     
    .

    User deleted


    sulla mia vecchia Honda CRX avevo montato dei dischi forati della TAROX... erano un figata... peccato ke erano soggetti a squadratura!!!
    comunque domani sera vi posso dare i prezzi perkè la TAROX è a un tiro di sputo da casa mia. Ho conosciuto anke Taroni che è in ottimi rapporti con il mio amico gommista....

    PS se avete bisogno di altro fatemi sapere

    Edited by masker - 12/10/2004, 22:38
     
    .
  5. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masker @ 12/10/2004, 22:37)
    sulla mia vecchia Honda CRX avevo montato dei dischi forati della TAROX... erano un figata... peccato ke erano soggetti a squadratura!!!



    Spero che gli Sport Japan non soffrano dello stesso difetto altrimenti col cavolo che li monto!

     
    .
  6. Shadowman69
     
    .

    User deleted


    Ho già avuto una conferma ma ne vorrei altre...

    La dimensioni dei dischi montati dalla Stilo Multijet sono le stesse dell'Abarth e uguali a 281x26x54???

    Grasssie!
     
    .
20 replies since 12/10/2004, 10:33   481 views
  Share  
.