anomalia air bag

risoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stileo
     
    .

    User deleted


    Dipende dall'uso ke fai dell'impianto...... sevai sempre in giro in città con il volume a palla allora forse può valere la pena investire in un alternatore rinforzato (occiu ai kosti)........ X La batteria purtroppo le makkine odierne sono sempre + sacrificate in termini di spazio, penso quindi ke la kosa migliore sia di montare una batteria adeguata kome la mia o di qualke ditta di Hi-Fi car più mirate per l'uso Hi-Fi e le sue necessità.
    Poi per il resto io personalmente ho un impiantuccio discreto e può suonare bene anche ad alti volumi.......... ma oltre al condensatore da 1F (e la batteria sostituita dopo quasi 3 anni) non faccio altro.
    Ricorda ke l'alternatore è controllato dal Body computer x kui non so quanto tu possa intervenire su di lui. se monti due batterie riesci poi a ricaricarle entrambe?????? Io investirei in un magazzino di energia tipo superfarad per ogni ampli kosì da non ciucciare direttamente dalla batt ogni volta ke il Sub rikiede energia per es........ e poi ricorda ke (anke se tecnologicamente si sono evoluti anke loro) + il condensatore è piccolo (0.5 F) + e veloce nei processi di carika/skarika quindi invece di uno da 1....... due da 0.5 per es..........
    Non per fare il saputello ma penso che il diskorso più logiko sia questo.
    Io l'impianto l'ho fatto per gusto mio personale e non ho intenzione ne di fare gare o altro.............
     
    .
37 replies since 30/8/2004, 19:12   1942 views
  Share  
.