RADUNO PIEMONTESI LOMBARDI LIGURI

e di chi vuole! sarebbe per il 20 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darko018
     
    .

    User deleted


    nn dico nulla... devo apsdettare il momento giusto..se poi parlo e poi nn riesco ad organizzare?? che figura farei??
    xcio eviterei qualsiasi forma di pubblicita solo piccole chicche ....
     
    .
  2. frank82stc
     
    .

    User deleted


    ah!!!!! ho capito!!!!!

    metti il mega kit alla stilozza!!!!!
     
    .
  3. frank82stc
     
    .

    User deleted


    hei ragazzuoli ci siete??
    date almeno un segno!!!
    ormai non manca moltissimo!!!
     
    .
  4. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Presente!!!!
     
    .
  5. frank82stc
     
    .

    User deleted


    al massimo ci troviamo noi due!!!

    speriamo in bene. Io lo farei ogni sera.
    (venerdì notte stavo raggiungendo degli amici a ceriale e ho incontrato sulla A6 una stilozza. 2/ 3 km li abbiamo fatti assieme! non so se l'altro aveva intenzione, ma per me è stato un micro raduno anche quello!!!! )
     
    .
  6. stilovento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank82stc @ 7/6/2004, 19:56)
    venerdì notte stavo raggiungendo degli amici a ceriale e ho incontrato sulla A6 una stilozza. 2/ 3 km li abbiamo fatti assieme! non so se l'altro aveva intenzione, ma per me è stato un micro raduno anche quello!!!!


    Ehehehehe....

    io ultimamente sto guardando tutte le stilo che vedo in giro per vedere se per caso hanno l'adesivo del club...

    Peraltro, sulla A6 magari una volta ci trovi anche me!!
     
    .
  7. disney69
     
    .

    User deleted


    bha vediamo ...... + gente c'è meglio è no ?

    in linea di massima, se si fà come detto qui vicino (zona Novara) una scappata la faccio volentieri

    forza

     
    .
  8. electricsheep
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma ho avuto problemi di lavoro...

    allora io avrei da sottoporre l'agriturismo CASCINA BARAGGIOLA a SIZZANO in provincia di Novara e a pochi km dal casello A4 di Novara EST.

    In cascina di 12 ha, cucina piemontese con prodotti della campagna novarese: antipasti tipici, paniscia e polenta concia, fritti misti, gallina ripiena, anatra e coniglio arrosto, bagna cauda, cassola; vino Sizzano e Ghemme DOC, Bianco Greco, Spanna, Bonarda, Nebbiolo

    Prezzo del menu fisso 26 EURO vini compresi.

    A tutt'oggi c'e' disponibilita' di coperti.... se ci si mette d'accordo io faccio la prenotazione per il 20 di giugno.

    ok!

     
    .
  9. darko018
     
    .

    User deleted


    io ci saro!!
     
    .
  10. frank82stc
     
    .

    User deleted


    bene!!!

    può andar bene come posto?

    dunque: io direi di chiamare l'agriturismo e chiedere un limite massimo di tempo per dare conferma sul numero di persone.
    Credo comunque che sarebbe utile sapere un numero di praticamente certi entro domenica 13 (che è la prossima) in modo da dare un numero all'agriturismo con una tolleranza di 3 o 4 persone in più o in meno per il 14/15.
    Nel frattempo ogni regione si può organizzare per eventualmente raggiungere il posto assieme.
    Chi vuole può venire anche solo il pomeriggio se la giornata intera è troppo onerosa.

    NON ESITATE A MANDARMI MAIL O MP (preferisco mail).

    PER CHI NON SARA' SICURO FINO ALL'ULTIMO IO METTO A DISPOSIZIONE VOLENTIERI IL MIO NUMERO DI CELL PERSONALE (giusto per evitare dubbi su chi aspettare o meno in fase di incontro, mandatemi un MP se lo volete)

    per il resto poi vediamo durante questi giorni!! anche se dobbiamo affrettarci!!!


    se avete proposte di organizzazione più efficace mi raccomando non esitate!!!!


     
    .
  11. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un consiglio t consiglierei di mandare un mp agli ipotetici partecipanti, con avviso di lettura, così ti fai un'idea su chi lo legge e nn risp, su ki legge e ti risp negativamente ecc ecc....
     
    .
  12. electricsheep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frank82stc @ 8/6/2004, 19:44)
    dunque: io direi di chiamare l'agriturismo e chiedere un limite massimo di tempo per dare conferma sul numero di persone.
    Credo comunque che sarebbe utile sapere un numero di praticamente certi entro domenica 13 (che è la prossima) in modo da dare un numero all'agriturismo  con una tolleranza di 3 o 4 persone in più o in meno per il 14/15.

    gia' chiesto Frank, e in effetti mi ha consigliato di comunicare entro domenica 13 il numero dei posti da tenere riservati.

    abbiamo quindi qualche giorno di tempo per contattare gli stilosi!

    da un post precedente riporto una lista di interessati giusto per fare mente locale !!!


    mefromto
    paolone115
    danyjtd
    sky_
    davidhead
    mariano
    eddy970
    electricsheep
    stilovento?
    darko018
    disney69??
    paolinogt
    saby16v
    frank82stc




    Edited by electricsheep - 8/6/2004, 21:28
     
    .
  13. frank82stc
     
    .

    User deleted


    magari mandiamo MP anche a chi si è aggiunto da poco al forum!!
    comunque già tutti questi sarebbe un bel traguardo!!!
     
    .
  14. Stileo
     
    .

    User deleted


    Ci sarei anke io ma non è certo al 100%...... dovrebbero iniziare i lavori di ristrutturazione a casa .
    Fatemi sapere al limite faccio un giro dopo pranzo
     
    .
  15. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Sn invitate anke le ragazze? Sapete,dopo l'ultimo raduno a Torino....
     
    .
140 replies since 22/5/2004, 18:46   1509 views
  Share  
.