RADUNO Torino EFFETTUATO

Alla grande.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danyjtd
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. paolone115
     
    .

    User deleted


    Per me come date vanno bene sia il 20 che il 27, il programma è ok! Cerco di avvertire assolutamente i miei amici stilosi!!!
    Per Saby: confermato, io sabato mattina ci sono Fammi sapere per che ora vieni che ci troviamo da qualche parte
     
    .
  3. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Perfetto....Poi fammi sapere come sono i vetri a specchio di Saby
     
    .
  4. paolone115
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere il suo bolide! E speriamo di ottenere sconti per il club per oscurare i vetri
     
    .
  5. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Ecco..Bravo,chiedi se possiamo avere sconti x l'oscuramento dei vetri perchè è una cosa ke voglio fare ank'io!!Magari se ci organizziamo possiamo avere un bel pò di sconto...
     
    .
  6. frank82stc
     
    .

    User deleted


    quindi Paolone ci si vede sabato con saby!!! vediamo se ci dice la zona in cui deve andare così vediamo dove trovarci tutti assieme.

    ah!! andiamo dal vetraio con tre stilo vero??
     
    .
  7. Saby16V
     
    .

    User deleted


    alloraio esco a carmagnola piu o meno alle 09:00 se ci vediamo qui

    dali direzione

    poirino

    paesino
    pessione chieri dove ce lo stabilimento martini rosso

    poi

    via martini rossi n°28

    dove ce il distributore tamoil
     
    .
  8. paolone115
     
    .

    User deleted


    La zona la conosco perfettamente! Abito a pochi kilometri da li!!! Per me va benissimo se ci becchiamo alle 9 all'uscita dell'autostrada a carmagnola! E penso che non avrò nessun problema a riconoscere la tua macchina
     
    .
  9. davidhead
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,
    un grazie speciale va rivolto soprattutto a danyjtd per l'aver messo tutte le foto sul sito.......... mi spiace veramente per il tamponamento.
    Meno male che non sei stato tu ad inculare..............

    Bè speriamo che al prossimo raduno ci siano più macchine.........ma per essere stato il primo direi che è andata bene.

    Ciao a tutti alla prossima.
     
    .
  10. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Grazie davidhead....è stato un piacere fare tutte quelle foto alle vostre auto strabelle....Vedrai ke il prox raduno sarà una figata come il primo, un multiraduno....T ho rubato l'idea di andare a mangiare in agriturismo...
     
    .
84 replies since 16/5/2004, 19:36   656 views
  Share  
.