RADUNO Torino EFFETTUATO

Alla grande.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stilovento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebra27 @ 17/5/2004, 09:49)
    Poi dicono che uno si deve sposare....... te stai a perde tutti i raduni!!!      


    ...non tocchiamo questo tasto. E' stato un luuungo week-end, tra:

    - lista nozze
    - scelta del vestito (doppio )

    ...e alla fine, il vestito non l'ho neanche trovato ... (tiplo )

    Adesso capisco a cosa serve il congedo matrimoniale, che ti danno!!




    < Fine >

    Edited by stilovento - 17/5/2004, 09:56
     
    .
  2. zebra27
     
    .

    User deleted


    Apriamo un nuovo 3d "gli stilosi che si sposano" prima e dopo
     
    .
  3. stilovento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zebra27 @ 17/5/2004, 10:02)
    Apriamo un nuovo 3d "gli stilosi che si sposano" prima e dopo

    Eheehhehe.... giusto!
     
    .
  4. paolone115
     
    .

    User deleted


    Per signo: scusa, mi sono dimenticato di avvisarti, i gadget mi sono arrivati
    Per gli stilosi di torino: mi spiace di essere andato via presto, comunque è stato davvero bello incontrarci con le stilozze, siete tutti simpaticissimi (come sul forum ), per lo più siamo stati accompagnati da un tempo eccezionaleeeeeeee Speriamo di ripetere l'esperienza al più presto, ovvio continuando ad essere solo 3portisti...
    X Danyjtd: mi spiace x la stilozza L'importante è non essersi fatti nulla... immagino (e spero) che questa sia stata la tua reazione con il tipo che ti ha tamponato:
     
    .
  5. signo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolone115 @ 17/5/2004, 10:13)
    Per signo: scusa, mi sono dimenticato di avvisarti, i gadget mi sono arrivati
    Per gli stilosi di torino: mi spiace di essere andato via presto, comunque è stato davvero bello incontrarci con le stilozze, siete tutti simpaticissimi (come sul forum ), per lo più siamo stati accompagnati da un tempo eccezionaleeeeeeee Speriamo di ripetere l'esperienza al più presto, ovvio continuando ad essere solo 3portisti...
    X Danyjtd: mi spiace x la stilozza L'importante è non essersi fatti nulla... immagino (e spero) che questa sia stata la tua reazione con il tipo che ti ha tamponato:

    bene, allora hai fatto anche da fattorino per dany??

    i cappellini vi sono piaciuti??
     
    .
  6. stilovento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Speriamo di ripetere l'esperienza al più presto, ovvio continuando ad essere solo 3portisti...




    CITAZIONE
    i cappellini vi sono piaciuti??

    Ma allora solo a me non è ancora arrivato niente !????
     
    .
  7. mefromto
     
    .

    User deleted


    Si si Frank quella Y10 balenga... Ma la Stilo non la batte nessuno!!! Era un affronto da bagnare anche col sangue... Scherzo!!!
    Dany bel lavoro per le foto... Mi dispiace per la tua stilozza... Ma l'importante è che voi non vi siate fatti male ...
    Ragazzi è stata una bellissima giornata... una piacevole compagnia... da ripetere!!!
    Saluti a presto
     
    .
  8. frank82stc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh eh eh umiliati da una Y10?


    no era solo che andava un po' piano allora l'abbiamo sorpassata in tre, meriano (mefromto) è dovuto rimanere indietro perchè la strada non permetteva grandi sorpassi.

    quando poi meriano è riuscito a passarla mi sono fermato quindi...

     
    .
  9. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    Anke a me sn arrivati i gadget, il cappellino è stupendo...
    Ho portato la bimba dal dottore, danno riparato alla velocità della luce....
    Il raduno è da ripetere assolutamente....L'idea di incontrarci la mattina e andare a pranzare in un agriturismo nn è male.... (idea di davidhead)..
     
    .
  10. stilovento
     
    .

    User deleted


    Ho visto adesso: manca il nome (nick) del tizio con la maglietta con scritto su "Rio"...




    CITAZIONE
    Anke a me sn arrivati i gadget, il cappellino è stupendo...

    Ma porcc... Cioè: sono contento per te, però non sono contento... PER ME!
     
    .
  11. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    E' un "intruso"... è un amico di mariano e un mio ex compagno di classe...Anke lui ha la stilo e fra poco si iscrive al forum...
     
    .
  12. Danyjtd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y.m @ 17/5/2004, 00:08)
    mitici!!!

    per ora mi sa che avete fatto il raduno locale più numeroso!





    Cmq mi ha stupito molto, da parte di tutti, la voglia di far subito "gruppo" !!! è stato bello conoscere persone con una passione in comune, e avere subito la voglia di fare gruppo senza "primeggiare"... Mi sn trovato bene fin dall'inizio....
    Spero ke questo nn cambi x i prossimi raduni anke perchè siamo MITICIIIIIIIII
     
    .
  13. mefromto
     
    .

    User deleted


    Dany concordo...

    MITICI
     
    .
  14. Danyjtd
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. Mariano
     
    .

    User deleted


    Parole molto giusto Dany.Anche io ho avuto la stessa sensazione!
    Il mio amico purtroppo avevo provato a chiamarlo per farlo venire con la stilo ma purtroppo non mi ha risposto e... troppo tardi cmqe è un appassionatissimo anche lui e sicuramente entrerà a far parte della combricola!Bellissime le foto dany.RIpetiamo il tutto il più presto possibile vi prego!!!
     
    .
84 replies since 16/5/2004, 19:36   656 views
  Share  
.