Resoconto scritto e foto da inviare ai mensili

Elaborare, MegaTuning, 4ruote..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saby16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioGUIDOconSTILO @ 11/5/2004, 11:56)
    ..errore trovato e corretto... lo STC è ufficialemente nato a Imola nel settembre 2003 grazie a me, Saby, Yusef ed al contributo economico di GC115 (giusto?) cmq siamo on-line da aprile 2003 (ricordi la discusisone su Elaborare).. quindi... vabbè se volete mettiamo settembre 2003.. ditemi voi...

    ..non fate gli sboroni Voi ke avete l'adsl!!!
    io ricordo ma..

    SE Y.M. e daccordo io partirei da settembre e il primo acquisto fatto insieme come club

    Edited by Saby16V - 11/5/2004, 14:34
     
    .
  2. y.m
     
    .

    User deleted


    in effetti il primo contributo economico dato al club è stato a settembre, però il club è nato con questo forum.
    Fate voi per me fa lo stesso
     
    .
  3. Stileo
     
    .

    User deleted


    Unica cosa leggevo su Elaborare del 1° Raduno Seat Leon in Kui è intervenuta l'autogerma con distribuzione di Gadgets e altro....... io inserirei nel resoconto, una frase tipo "rammarico da parte dei Soci per l'assenza al 1° Radunpo STC di una rappresentanza ufficiale ecc. ecc."..... Poi qualkuno ke sa scrivere meglio di me saprà in ke forma girare la kosa oppure no
     
    .
  4. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stileo @ 17/5/2004, 09:16)
    Unica cosa leggevo su Elaborare del 1° Raduno Seat Leon in Kui è intervenuta l'autogerma con distribuzione di Gadgets e altro....... io inserirei nel resoconto, una frase tipo "rammarico da parte dei Soci per l'assenza al 1° Radunpo STC di una rappresentanza ufficiale ecc. ecc."..... Poi qualkuno ke sa scrivere meglio di me saprà in ke forma girare la kosa oppure no

    sAGGIO!!!! MOOOOOOOOOLTO SAGGIO!
     
    .
  5. Saby16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stileo @ 17/5/2004, 09:16)
    Unica cosa leggevo su Elaborare del 1° Raduno Seat Leon in Kui è intervenuta l'autogerma con distribuzione di Gadgets e altro....... io inserirei nel resoconto, una frase tipo "rammarico da parte dei Soci per l'assenza al 1° Radunpo STC di una rappresentanza ufficiale ecc. ecc."..... Poi qualkuno ke sa scrivere meglio di me saprà in ke forma girare la kosa oppure no

    calcola che noi non li abbiamo avvertiti


    che ne dici


    "il club non esclude e spera che per i prossimi raduni nazionali vi sia anche una rapresentaza ufficiale fiat"

     
    .
  6. Isnick il trucido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saby16V @ 18/5/2004, 01:08)
    CITAZIONE (Stileo @ 17/5/2004, 09:16)
    Unica cosa leggevo su Elaborare del 1° Raduno Seat Leon  in Kui è intervenuta l'autogerma con distribuzione di Gadgets e altro....... io inserirei nel resoconto, una frase tipo "rammarico da parte dei Soci per l'assenza al 1° Radunpo STC di una rappresentanza ufficiale ecc. ecc."..... Poi qualkuno   ke sa scrivere meglio di me saprà in ke forma girare la kosa oppure no    

    calcola che noi non li abbiamo avvertiti


    che ne dici


    "il club non esclude e spera che per i prossimi raduni nazionali vi sia anche una rapresentaza ufficiale fiat"

    Però devi anche contare il fatto che un conce ci aveva detto che sarebbe venuto.........
     
    .
  7. Saby16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isnick il trucido @ 18/5/2004, 10:08)
    CITAZIONE (Saby16V @ 18/5/2004, 01:08)
    CITAZIONE (Stileo @ 17/5/2004, 09:16)
    Unica cosa leggevo su Elaborare del 1° Raduno Seat Leon  in Kui è intervenuta l'autogerma con distribuzione di Gadgets e altro....... io inserirei nel resoconto, una frase tipo "rammarico da parte dei Soci per l'assenza al 1° Radunpo STC di una rappresentanza ufficiale ecc. ecc."..... Poi qualkuno   ke sa scrivere meglio di me saprà in ke forma girare la kosa oppure no    

    calcola che noi non li abbiamo avvertiti


    che ne dici


    "il club non esclude e spera che per i prossimi raduni nazionali vi sia anche una rapresentaza ufficiale fiat"

    Però devi anche contare il fatto che un conce ci aveva detto che sarebbe venuto.........

    saggio Isnick saggio

    ed e per quello che ho detto che il club non lo esclude


    cmq abbiamo il boss che tra un po tirera fuori dal cappello
    uno dei suoi discorsi e vedraiche troveremo il giusto cammino
     
    .
  8. y.m
     
    .

    User deleted


    ma se non c'hanno neanche risposto alla segnalazione di esistenza del club, figuriamoci se sarebbero venuti al nostro raduno...
     
    .
  9. killerloop75
     
    .

    User deleted


    Cmq ragazzi dobbiamo assolutamente cercare di sensibilizzare mamma Fiat....

    io ci sto mettendo tutta la buona volontà con un mio amico ingegnere che lavora in fiat...

    speriamo di riuscire a farci sentire, ne vale del nome fiat......

     
    .
38 replies since 11/5/2004, 08:19   493 views
  Share  
.