Resoconto del 1° Raduno Nazionale STC

..alla grande!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEGO-THE PUMA PRESIDENT
     
    .

    User deleted


    X Saby16v: no non ti ho fermato io all'autogrill...non mi son mai fermato! ho fatto il pieno a Castiglion dei pepoli e tutta una tirata! ero poi l'ultimo perchè son partito dopo i vari pagamenti e saluti al vicesindaco e carabinieri! ero a Pian del Voglio alle 18.30 passate...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    Heilà caro DiegoZZo!!!!!

    Stasera promesso vedo di chiamarti!!!!
     
    .
  3. Saby16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO-THE PUMA PRESIDENT @ 19/5/2004, 13:08)
    X Saby16v: no non ti ho fermato io all'autogrill...non mi son mai fermato! ho fatto il pieno a Castiglion dei pepoli e tutta una tirata! ero poi l'ultimo perchè son partito dopo i vari pagamenti e saluti al vicesindaco e carabinieri! ero a Pian del Voglio alle 18.30 passate...

    ha allora mi a fermato uno con i fanalini posteriori uguali ai tuoi cromati chi sara?

    Edited by Saby16V - 19/5/2004, 13:31
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saby16V @ 19/5/2004, 13:31)

    ha allora mi a fermato uno con i fanalini posteriori uguali ai tuoi cromati chi sara?

    ..Saby cosa hai combinato? mica avrai la coda-di-paglia?
     
    .
  5. DIEGO-THE PUMA PRESIDENT
     
    .

    User deleted


    X Saby16v: il miei fanali post sono di serie...cromati li hanno solo 2 ragazzi entrambi con le Puma black panther mentre la mia è polvere di luna. Peccato...mi avrebbe fatto piacere rivederti...ma non mancherà occasione!!
    X Guido il Boss: l'ora migliore per chiamarmi è le 13.30-45, nei tardi pomeriggio sono in gym, oppure dopocena dopo le 21.30 tranen il giovedì( che si capisce che sono impegnato??) ehehehe!! a prestoooo
     
    .
  6. MCNAB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO-THE PUMA PRESIDENT @ 19/5/2004, 01:23)
    X Saby16v: ehy...mi ricordo di te!!MITICO!!!! eri con Guido a Imola all' Auto Kit Show!! concordo esattamente con le tue parole! cmq mai detto nulla di negativo sulla Stilo anche se non l'ho mai guidata!spero di rivederti a Imola o in qualceh altro incontro: magari mi inviterete in occasione di un vs. raduno...al massimo vengo con una Punto 60 sole ok???ehehehh!!!è della mia ragazza ma a breve si prende il Pluriel 1.4 hdi arancio!
    X MCNAB: lo so che scherzavi! tranquillo! ;-)) ogni auto ha il suo terreno di caccia e l'autostrada non lo è per la Puma che al massimo arriva ai 205-210! senti MCNAB...ma ci siam conosciuti a Rimini al My Special Car? eri insieme a Guido boss? mi ha presentato uno Stilista che era un sacco simpatico...se no, vale lo stesso complimento anche per te!!ciao DIEGO Pres.Ford Puma Club
    PS: ma Guido Boss non risponde mai al forum??

    SI ERO IO!!!!
    MITICO DIEGO!!!
     
    .
  7. Vorizone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y.m @ 14/5/2004, 09:57)
    com'è il nick dello stiloso nel primo gruppo, nell'angolo in basso a destra?

    Ciao Yossuf, sono io quello del primo gruppo in basso a destra! Vorizone, non ti ricordi, abbiamo anche parlato un po' e ti ho sfanalato allo svincolo dell'autostrada!
    Io mi ricordo bene di te e ti mando un caloroso saluto!
    Ciao
     
    .
  8. Vorizone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vortex75 @ 14/5/2004, 11:46)
    CITAZIONE (y.m @ 14/5/2004, 00:07)
    scusate ma chi è andyGt? Non riesco ad associare la faccia...

    E poi ce n'è un altro che rideva sempre sempre sempre, simpaticissimo e presente ovunque (come ti giravi lo trovavi), però non mi ricordo ne nick, ne nome...ora cerco la foto...

    Yusef, sicuramente era Vorizone, lo vedi che alla fine l'hai conosciuto? (ma non sapevi che era lui).
    Ma che ti eri fatto prima del raduno, un paio di

    Ciao anche a te simpaticissimo Vortex!
    Tutto a posto il rientro a Roma con tuo padre che correva un po'!
    Ciao by Vorizone
     
    .
  9. Cordobita
     
    .

    User deleted


    Diego, non criticare tanto Guido perché non rispondi mai tanto in fretta neppure tu sul Puma Club...

    X Killer: 101 membri dopo di te vengo io... 393!
     
    .
353 replies since 10/5/2004, 08:18   4994 views
  Share  
.