Resoconto del 1° Raduno Nazionale STC

..alla grande!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killerloop75 @ 10/5/2004, 12:55)
    CITAZIONE (zebra27 @ 10/5/2004, 12:52)
    CITAZIONE
    Da Pomazia con Furoreeeeeee

    Bravo bravo vedo che hai imparato!!!

    Sei contento ora, così non rompi più

    e comunque ieri ti ho aspettato ma che fine hai fatto......

    (...tanto ciò il telepass..... )

    io non to visto passare sei rimasto indietrooooooo

    da uno di POMEZIA


    da te non me l'aspettavo

    Lo sai cose' che prima il Guido mi ha fatto perdere 5 minuti alla porta del telepass visto che si e' incastrato in mezzo e poi hai notato ogni km di fianco alla colonnina dell'SOS un buzzichetto grigio con 2 buchi davanti e uno di dietro??? Praticamente hanno tempestato la bologna firenze sti bastardi , quindi il mio cruise control era impostato sui 105 fissi, poi mi sono fatto 2,5 km di coda per 5 ca****ni che si sono tamponati a pian del voglio e poi le 2 soste .......pisciona alla fine alle 10 ero a casa. Non ti avrei mai ripreso!!
     
    .
  2. Saby16V
     
    .

    User deleted


    damiano
    Attached Image
    IM000131.JPG

     
    .
  3. Saby16V
     
    .

    User deleted


    tre
    Attached Image
    IM000135.JPG

     
    .
  4. Saby16V
     
    .

    User deleted


    va come girano sti cerchi
    Attached Image
    IM000136.JPG

     
    .
  5. Saby16V
     
    .

    User deleted


    corre l asfalto corre
    Attached Image
    IM000134.JPG

     
    .
  6. Paolino GT
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutti!!
    Volevo dare il mio più sincero ringraziamento a Guido(E chiaramente anche agli altri organizzatori),per la serietà avuta nel portare avanti questa passione che a tutti ci lega!!
    Per la simpatia di Guido e la "tenerezza"che ha mostrato nel momento del discorso finale che colto dalla giustificata emozione non è riuscito ad esprimere le mille cose che aveva dentro di se!!vai tranquillo che è bastato cosi!!!!!!!!!!
    Comunque sono stato molto contento del raduno e forse l'unico appunto,come ha precisato MCNAB riguarda la quantità di cibo data al ristorante,ma vabbè sarà meglio la prossima volta,del resto non è colpa di nessuno ,chi lo poteva sapere!!Peccato volevo venire con la nuova Stilozza ma chissà quanto dovrò ancora aspettare....!
    Ciaooo a tutti e grazie ancora!Paolo [/SIZE][/COLOR][/SIZE][/SIZE][/SIZE]
     
    .
  7. Saby16V
     
    .

    User deleted


    a gia il telefono haveva la batteria a terra



    mi stava dicendo che avevo il tel spento
    Attached Image
    IM000138.JPG

     
    .
  8. Stileo
     
    .

    User deleted


    mittikooooooooo Saby è l'unica foto ke ho del raduno della mia Stilozza con il Sottoscritto
     
    .
  9. Saby16V
     
    .

    User deleted


    ma guarda questi sempre in mezzo
    Attached Image
    IM000133.JPG

     
    .
  10. Stileo
     
    .

    User deleted


    mA KI
     
    .
  11. Saby16V
     
    .

    User deleted


    dai della stilo ne hai un altra e vi assicuro che dentro ce lui
    Attached Image
    IM000132.JPG

     
    .
  12. Saby16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stileo @ 10/5/2004, 13:21)
    mittikooooooooo Saby è l'unica foto ke ho del raduno della mia Stilozza con il Sottoscritto

    te lo detto che tela facevo
     
    .
  13. Saby16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stileo @ 10/5/2004, 13:21)
    mittikooooooooo Saby è l'unica foto ke ho del raduno della mia Stilozza con il Sottoscritto

    e poi aspetta tra un po ti arrivano tutti i velox

    vedrai quante foto
     
    .
  14. Stileo
     
    .

    User deleted


    qUESTA è INQUIETANTE MANKA SOLO IL VERBALE è POI SEMBRA PROPRIO UNA FOTO X ECCESSO DI VELOCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-p
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    solo ora, cuasa problemi tecnici, inserisco i mei personali ringraziamenti... che cmq trovate anche all'inizio (ho modificato il mio mex d'apertura)

    MEGA RINGRAZIAMENTI:
    - al tempo clemente, che "ha tenuto su"...
    - a tutti gli STILOsi che hanno partecipato al Raduno (encomiabile la condotta!!! non c'è stato neussun bisogno di attivare la "security"...) e a tutti quelli che per un motivo o l'altro non sono potuti intervenire ma erano lo stesso lì con il pensiero (ed il cuore?)
    - al signor Minelli della Pro Loco di Marzabotto che ci ha permesso di "invadere" la sua località...
    - a Marco (McNab) per i contatti con il Ristorante, la "logistica" e l'organizzazione totale riuscitissima
    - a Pietro (AltaTensione) per la "logistica" e l'organizzazione del giro turistico
    - a Leonardo (Stileo) per le migliaia di foto che ha fatto e per la gestione del raduno "sul campo", guai se non c'era..
    - a Stefano (Signo) per i gadget (tanti e belli!!! ...lo striscioneeee!!!) e per la gestione del raduno "sul campo"
    - a Andrea (Zebra27) che ha fatto "cassiere" del Raduno e non è scappato con il malloppo..
    - a Valentino (disney69) che si è occupato dell'attivazione del numero di cellulare dello STC
    - a Yusef (Y.M) e Sabino (Saby16v) che mi hanno sorretto lungo il travaglio ed in questo "parto"...
    - al sottoscritto (ioGUIDOconSTILO) che si è occupato di trovare il "posto" e contattare la Pro Loco.. oltre ad aver offerto l'aperitivo (eh eh)...

    ...ho dimenticato qualcuno? fatevi avanti che retifico "errata corrige"!!!

    ..ancora GRASSSIE DI QQQQUORE!!!!

    ...mi sa che a forza di vedermi McNab ha preso un po' della mia prolisisone nello scrivere.. eh eh sottoscrivo quando detto da McNab.. anche a me ha fatto bene fare un po' di dieta (sono contento che come stazza rientro nello "stiloso medio" eh eh eh) cmq con 70 persone non è facile gestire il tutto (ne so qlc dal pranzo di nozze..) quindi.. la prox volta faccio io una grigliata (usufruendo della testata e la turbina di McNab..)!!!

    Ribadisco l'encomiabile comportamento di tutti ma proprio tutti gli STILOsi presenti (oltrettutto eravamo molto disomogenei), vi garantisco che, avendo preso parte a vari raduni, non ho mai visto delle persone così corrette, gentili e disponibili etc etc viene voglia di fare subito qualcosa di nuovo...

    GuidoZ
     
    .
353 replies since 10/5/2004, 08:18   4994 views
  Share  
.