2° Microraduno Romani effettuato

Sempre in 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Grande Zebra!!!
    Adesso sono perfette , l'ho scaricate al volo!!! (urk, si vedono anche le gomme sporche di terra! )

    ehehe, mi merito un plauso ma anche un "somaro" : gli facevo mettere la retromarcia con lo sportello aperto, quindi il selespeed riandava automaticamente in folle, insomma, ci sono voluti 5 minuti per mettere la retro prima che mi accorgessi dello sportello!

    Ma poi l'hai aperto il topic per chidere cosè quella cosa che mi hanno messo con la ruota di scorta?
     
    .
  2. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma poi l'hai aperto il topic per chidere cosè quella cosa che mi hanno messo con la ruota di scorta?  

    Si e ovviamente hanno gia risolto il dilemma i nstri colleghi forumisti Leggi qui !
     
    .
  3. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Checked!!!!

    Thanks!
     
    .
  4. wojteks
     
    .

    User deleted


    Salve amici,finalmente ho trovato un po di tempo per acendere il computer.
    Bellissime foto,per candidatura di rapre zentante di zona voto Andrea.
    Per Vortex qualsiasi problema con estetica puoi chiamare anche me.
     
    .
  5. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto subito, wojteks, questo week-end vorrei provare a fare le cromature come hai fatto tu!

    Puoi aprire un topic in "Estetica Interni" dove descrivi la procedura completa per smontare/verniciare/rimontare tutto quanto?

    Graciasss!!
     
    .
  6. --AndyGt--
     
    .

    User deleted


    Eravate in tre e solo due foto????

     
    .
  7. wojteks
     
    .

    User deleted


    Perche non ci vediamo cosi ti spiego tutto meglio.
     
    .
  8. Vortex75
     
    .

    User deleted


    Ho qualche buco libero la prossima settimana, se intanto mi dici cosa devo comprare, accorcio i tempi.
     
    .
  9. wojteks
     
    .

    User deleted


    Leggi il messagio privato e fammi sapere,ciao
     
    .
  10. TwEeStEr
     
    .

    User deleted


    Bhe, il posto del vostro secondo raduno lo conosco bene, è Anzio, io sono di Nettuno a circa 3 km, purtroppo il tempo non me lo permette perchè non sono sempre lì , comunque se la prossima volta riuscite a farlo per un fine settimana cerco di starci , almeno gli stilosi della mia zona vorrei tanto conoscerli.
     
    .
  11. StiloJtd
     
    .

    User deleted


    ragazzi cacchio..non mi sono accorto del post..senno venivo anke io! quando riorganizziamo un incontro romano?? ciao
     
    .
25 replies since 18/4/2004, 23:46   258 views
  Share  
.