Filtro aria sportivo

chi lo ha montato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charl-145
     
    .

    User deleted


    e poi mi paghi in natura magari....
     
    .
  2. MCNAB
     
    .

    User deleted


    porci....
     
    .
  3. franti71
     
    .

    User deleted


    Io ho montato il filtro della Sprint Filter,pagandolo 80 euro(iva inclusa). E il mio meccanico mi ha fatto notare quanto fosse sporco quello originale dopo soli 16000 km.In più c'è quell'ulteriore strato di spugna che si tappa subito. Ci credo che la macchina fosse un polmone e bevesse pure. Comunque il miglioramento è evidente fin da subito. Il motore è più vigoroso e pronto. I consumi sono quelli che ne hanno giovato di più però.
    Con 50 euro di gasolio(ca 49 litri), riesco a percorrere circa 850 km nel ciclo combinato.
    Spero di essere stato utile. A presto.
     
    .
  4. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franti71 @ 13/12/2004, 22:05)
    Io ho montato il filtro della Sprint Filter,pagandolo 80 euro(iva inclusa). E il mio meccanico mi ha fatto notare quanto fosse sporco quello originale dopo soli 16000 km.In più c'è quell'ulteriore strato di spugna che si tappa subito. Ci credo che la macchina fosse un polmone e bevesse pure. Comunque il miglioramento è evidente fin da subito. Il motore è più vigoroso e pronto. I consumi sono quelli che ne hanno giovato di più però.
    Con 50 euro di gasolio(ca 49 litri), riesco a percorrere circa 850 km nel ciclo combinato.
    Spero di essere stato utile. A presto.

    si anche io ho lo stesso filtro tuo e lo ho pagato anche la stessa cifra, tieni conto che va tenuto pulito con un frequeza maggiore rispetto alla sostituzione dell'originale
     
    .
  5. frank82stc
     
    .

    User deleted


    riguardo tutta la pappardella di disney: ecco a che serve quella scatoletta aggiuntiva sui condotti di aspirazione.

    Io ora ho cambiato config del filtro. uso il condotto originale al quale è attaccato al posto del box originale il doppio cono. ora gli arriva aria calda, ma d'inverno meglio così. se vado in montagna almeno c'è compensazione della temperatura.

    mac hai percaso notizie riguardo il debimetro sport sui benza??
    domanda: non è che inviano solo un segnale fasullo alla centralina per cui questa fa in modo di far lavorare meglio il motore? se si, può e quanto essere dannoso??
     
    .
  6. MCNAB
     
    .

    User deleted


    non so nulla per i debimetri sportivi per i benzina! mi posso informare! non so minimamente come funzionino! presumo diano un segnale falsato ma non ho idea! non credo spacchino tutto se no non li venderebero come il pane! e comunque presumo siano solo per diesel dove si lavora con aria in eccesso e non con rapporto stecchiometrico!
     
    .
  7. frank82stc
     
    .

    User deleted


    quando e se hai tempo/voglia prova a chiedere ok??
     
    .
  8. MCNAB
     
    .

    User deleted


    ok appena posso chiedo!
     
    .
  9. frank82stc
     
    .

    User deleted


    'zzieeeee
     
    .
  10. Charl-145
     
    .

    User deleted


    x ki ha il filtro conico diretto gli fa tanto rumore in aspirazione quando è ad un certo n° di giri ??
     
    .
  11. darko018
     
    .

    User deleted


    io col cda faccio un bel rumore....da quando apro ..a ...quiando finisce..eheheheheh
     
    .
  12. frank82stc
     
    .

    User deleted


    il 1.8 ha l'aspirazione a geom variabile o una roba del genere, quindi canta bene dai 3500 in su, per poi fare un bellissimo sibilo dai6300 fino al limitatore oltre al rumore solito

    Edited by frank82stc - 25/1/2005, 00:01
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..dato che abbiamo realizzato il Nostro Nuovo Forum (http://www.stiloclub.it/forum) ti invito a proseguire questa interessante discussione sul Nuovo Forum!!!!

    ..bisogna ripartire da zero con l'iscrizione e con le discussioni purtroppo è il prezzo da pagare per l'autonomia (ci siamo smazzati parecchio per fare un nuovo forum all'altezza..) ...vedrai che il Nuovo Forum sarà presto pieno-zeppo di informazioni (come lo è questo).. ma abbiamo bisgono del tuo aiuto e della tua buona volontà!!!!

    Grazie
     
    .
87 replies since 14/4/2004, 09:43   1539 views
  Share  
.