Rumorosita' sterzo MY '04

Controllate se la vostra lo fa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charl-145
     
    .

    User deleted


    un leggero crack crack secondo me, ma non è piacevole da sentire e sulla mia lo fa soprattutto quando piove ed è fredda nn so voi ?? però io nn ho una MY '04 la mia è del 2002 quindi potrei esservi di intralcio nelle vs analisi

    Edited by Charl-145 - 9/4/2004, 20:19
     
    .
  2. zebra27
     
    .

    User deleted


    E' molto difficile se riesco faccio una ripresa con la macchina digitale e poi l'allego!
    E' come un clock clock che fa in manovra oppure quando da fermo giri il volante tutto da una parte e poi dall'altra.
     
    .
  3. Supertuberider
     
    .

    User deleted


    Gli sterzi della 3p sono diversi da quelli della 5p/MW. fidatevi.....

    anche a me avvolte fà questo rumore, ma a freddo, cioè quando ce ne sono molti altri... comunque dopo 2 minuti tutto sparisce.

     
    .
  4. Paolo67
     
    .

    User deleted


    Il rumorino sembra quello di un cardine di una porta nei film dell'orrore , in misura ridotta naturalmente. Lo fa quando si gira il volante lentamente e purtroppo non lo fa solo a freddo.
     
    .
  5. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando si gira il volante lentamente e purtroppo non lo fa solo a freddo.

     
    .
  6. 3palmiro
     
    .

    User deleted


    Io ho una MW MY'04 immatricolata a Gennaio.
    Lo sterzo fa 2 tipi di rumore :
    1) uno scattino quando arrivo a fondo corsa e alla Fiat mi hanno detto che dipende dall'attacco "elastico" degli ammortizzatori anteriori che si flettono sul proprio asse in maniera opposta proprio per favorire il reggio di sterzata ed evitare danni agli assi: perciò normale secondo loro
    2) una rumore come di sfregamento di una cinghia : In Fiat mi hanno detto che dipende dal fatto che ho l'ESP e ci sono dei contatti striscianti per informare la centralina da che parte sto girando lo sterzo ( e capire, quindi, che tipo di curva avevo intenzione di fare in caso di sotto o sovrasterzo).

    I rumorini sono molto bassi e mi hanno detto i non preoccuparmi che è tutto normale.
    Se non mi sentite più vuol dire che non era vero...scherzo!
    Ciao.
     
    .
  7. elettr0
     
    .

    User deleted


    Confermo il rumore allo sterzo , di tipo sfregamento , sembrerebbe qualcosa che striscia e sulla mia è piuttosto avvertibile , l'ho appena ritirata (180 km) e l'ho riscontrato praticamente subito. Alla prima occasione farò un salto al conce e aggiornerò la discussione con nuovo post. (la mia è una 1.9 jtd 3p my2004) Se qualcuno ha qualcosa da segnalare...avanti !!!
     
    .
  8. elettr0
     
    .

    User deleted



    Che banana che sono...(!)
    Falso allarme , il rumore proveniva dai gommini di protezione sulle leve posizionate sullo sterzo...uno era fuoriuscito dalla sede andando a sfregare sul volante
    In pratica reinserendolo in sede il rumore è sparito ....(ma và ?)
    Che pollo....bè meno male che non era qualcosa di grave...
    Ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz
     
    .
  9. releone08
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avvertito questo rumore (in manovra sopratutto con il city attivato) oggi sono stato all'assistenza e mi hanno detto che domani lo risolvono vi faro' sapere.
    stilo 1.6 my 2004 15 giorni 900 km
     
    .
  10. releone08
     
    .

    User deleted


    Mi hanno stretto tutta la parte sterzo ecc il rumore è diminuito moltissimo 10% ma comunque rimane , il meccanico dice che fiat manderà la modifica
     
    .
  11. grube
     
    .

    User deleted


    La mia è una MW MY 04 e non fa alcun rumore.
     
    .
  12. zebra27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (releone08 @ 5/5/2004, 19:58)
    Mi hanno stretto tutta la parte sterzo ecc il rumore è diminuito moltissimo 10% ma comunque rimane , il meccanico dice che fiat manderà la modifica

    Anche a me l'hanno detto ma e' gia pasato un mese e non si e' visto ne sentito nessuno.
     
    .
  13. mp3000
     
    .

    User deleted


    Anche la mia lo fa. E' come se se ci fosse la scatola dello sterzo con qualcosa che non va o qualcosa di simile. Mercoledì chiedo anche questo oltre alla vibrazione dello specchietto. Vediamo che mi dicono...
     
    .
  14. sfe
     
    .

    User deleted


    ECCOO!!! Ho trovato la risposta alla mia domanda della prentazione.
    Anche a me fa rumore , sembra lasca. Quindi lo fa a molti!!!
    Cmq a me non sembra normalissima come cosa.
     
    .
  15. mp3000
     
    .

    User deleted


    no, infatti. non mi sembra affatto normale....
     
    .
89 replies since 9/4/2004, 12:14   2202 views
  Share  
.